Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Macherine in tessuto: scegli la sicurezza senza rinunciare allo stile

La pandemia che sta sferzando il mondo ha portato tantissimi cambiamenti nelle abitudini di ciascuno di noi limitando la socialità e introducendo nuove consuetudini igieniche. Mai avremmo immaginato di dover arricchire il nostro guardaroba con un nuovo accessorio che deve conciliare standard di sicurezza e stile. Ormai tutti abbiamo l'abitudine e l'obbligo di indossare la mascherina per proteggere il naso e la bocca durante tutte le uscite quotidiane, in ufficio, nel tempo libero e in ogni circostanza in cui non è garantito l'opportuno distanziamento sociale. Le mascherine in tessuto rappresentano uno dei risvolti più divertenti e stilosi di questa terribile situazione. ABOUT YOU ha selezionato i marchi che realizzano mascherine in tessuto nel pieno rispetto per le norme per proporre ai propri utenti degli accessori sicuri.

Le mascherine in tessuto da donna: un nuovo modo di sentirsi trendy

Poiché la maggior parte delle donne ha rinunciato ad indossare il rossetto sotto la mascherina meglio puntare ad un altro accessorio che personalizzi il look e catalizzi l'attenzione sul viso. L'estetica delle mascherine in tessuto segue le regole della moda: colori e tendenze si declinano secondo le esigenze delle donne più trendy. Le signore più discrete e riservate optano per una tinta unita, bianco e nero non perdono, neanche in questo caso, il loro fascino. Le ragazze più spiritose desiderano sfoggiare mascherine in tessuto a fantasia: fiori, righe, scritte... solo con un po' di ironia si riuscirà a superare questo momento difficile. Le più chic prediligono le fantasie più sofisticate come sobrie versioni animalier, pattern geometrici e armonie paisley.

Come indossare le mascherine in tessuto da donna?

Le mascherine in tessuto rappresentano un'ancora di salvezza quando scarseggiano le forniture di dispositivi monouso. Basta lavarle ad alta temperatura con appositi prodotti disinfettanti per restituire loro una perfetta funzionalità. In alternativa, è possibile indossare la mascherina in tessuto in aggiunta a quella chirurgica, per ottenere una maggiore protezione e uno stile più armonico. In questo caso, è opportuno abbinare la mascherina in tessuto al resto del look, conciliando colori e stile. Soprattutto in occasione di qualche incontro di lavoro, potrai esibire un'attitude impeccabile grazie ad una combinazione azzeccata e sorprendente. Le mascherine rappresentano anche un'utile idea regalo: scegli il modello più adatto da regalare ad amici e parenti. ABOUT YOU dimostra attenzione alla sicurezza, allo stile e alla convenienza proponendo dei pratici pack di mascherine in tessuto.