Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Appassionata di streetwear? Non perderti le hoodies!

Se adori lo stile casual e vuoi creare un outfit streetwear d'impatto, c'è un capo che proprio non può mancare nel tuo guardaroba: parliamo delle felpe con cappuccio, o hoodies da donna. Si tratta di un capo confortevole e caldo, il cui design è stato "rubato" dagli armadi sportivi. Ma grazie alla creatività dei designer di tutto il mondo, le hoodies da donna sono diventate un vero must have nel guardaroba di qualunque fashion addicted: qui su ABOUT YOU scoprirai quanto la classica felpa può diventare chic e femminile!

Hoodies da donna: tantissimi design tra cui scegliere

Le vecchie, anonime felpe con cappuccio sportive da indossare solo in palestra? Storia vecchia! Come puoi vedere nella nostra selezione, gli stilisti di tutto il mondo hanno rielaborato questo semplice, ma comodissimo capo, rendendolo più femminile e fresco. In poche parole: le hoodies da donna sono di gran moda. Le felpe più semplici, realizzate in tessuti a tinta unita, sono caratterizzate da design streetwear capaci di esaltare qualsiasi silhouette. Se vuoi realizzare un outfit più creativo, giocoso e colorato, puoi scegliere tra i tanti modelli color block, in tonalità vitaminiche; oppure, optare per design con fantasie davvero bold, come il leopardato o lo zebrato. Non mancano nemmeno modelli con decorazioni composite, che coniugano in maniera sorprendente fantasie molto diverse tra loro: leopardato in tonalità pink, oppure hoodies con inserti in tessuto a contrasto. Le opzioni sono davvero infinite, e per scoprirle tutte ti basterà dare un'occhiata all'enorme, e decisamente variegata, selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU.

Felpe con cappuccio: come e quando indossarle

È vero, le hoodies sono le regine dello streetwear. Ti basterà indossare un paio di jeans skinny, una t-shirt e la tua nuova felpa per essere perfetta e pronta ad uscire, ma non è l'unico modo in cui è possibile indossare le hoodies da donna! Infatti, i designer hanno reso questo capo sempre più chic e versatile. Nella nostra selezione di modelli potrai trovare felpe con un cappuccio decisamente ampio, scollo a barchetta, e un design strutturato degno delle migliori maisons d'alta moda. Questi modelli sono adatti ad essere abbinati anche con gonne a tubino, e a morbidi cappotti classici, ad esempio. Le felpe con un design più classico, e con fantasie evergreen come le righe in due tonalità di colore, potranno invece essere indossate al posto del maglione, per un tocco di freschezza.