Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

I più bei abiti da ospite di matrimonio ti aspettano!

I matrimoni sono occasioni speciali in cui indossare un outfit diverso dal comune e arricchito da dettagli preziosi: se sei a corto di idee, ABOUT YOU viene in tuo soccorso con una carrellata di abiti per matrimonio dal look femminile e dallo stile glamour. Scegli quello che meglio rispecchia la tua personalità e si adatta al particolare evento cui sei invitata sia che tu sia una semplice ospite sia che invece tu sia una testimone di nozze o una damigella. I migliori vestiti ospite di matrimonio ti aspettano per esaltare la tua silhouette e farti sentire a tuo agio durante l'intera giornata: hai a disposizione gli abiti per matrimonio dei più noti brand internazionali!

Scopri l'abito da cerimonia giusto per te!

Si fa presto a dire vestito da invitata, ma per scegliere bene l'abito giusto per un matrimonio bisogna studiare il tuo ruolo alla cerimonia e anche il tipo di evento in questione. Se sei una stretta parente degli sposi, la testimone o la damigella d'onore, ad esempio, il tuo abito da cerimonia deve essere particolarmente curato ma non eccessivamente vistoso per non mettere in seconda piano la sposa. Abolito il bianco, punta su vestiti per matrimonio dal design sartoriale e dai dettagli ricercati come inserti in pizzo o applicazioni gioiello. Poi, considerando il tipo di festa a cui sei invitata scegli tra gli abiti da ospite di matrimonio easy-chic e corti se si tratta di una cerimonia diurna, mentre indossa con decisione modelli lunghi o arricchiti da glitter e paillettes se sei invitata a un party serale. Pizzo, seta e chiffon sono tra i tessuti più usati dagli stilisti, ma non mancano anche velluto e tessuto damascato.

Come indossare al meglio i vestiti per matrimonio e altre cerimonie!

Per esaltare al meglio gli abiti per matrimonio della collezione ABOUT YOU indossali nel modo giusto, abbinandoli ad accessori altrettanto speciali. Un vestito da invitata dallo stile bon-ton, ad esempio, si sposa bene con décolleté con tacco alto dai colori pastello e con una pochette gioiello dal tocco brillante. Per un matrimonio in una location campestre puoi puntare sul fascino di un outfit dal look boho abbinando il tuo abito svasato in pizzo a gioielli etnici allegri e colorati. Di sera punta su colori classici come nero, blu e grigio ravvivando i vestiti per matrimonio con dettagli originali: collane vistose, clutch gioiello e sandali alti a contrasto di colore.