Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Scarpe neonati, la tenerezza in un accessorio

Cosa c'è di più tenero delle scarpette da neonato? Il loro arrivo in casa è segno che un bebè sta per unirsi alla famiglia con il suo fagottino di dolcezza. Ma scegliere questi accessori, per quanto belli, non è solo una questione di gusti. I piedini dei bimbi sono ancora molto delicati, richiedono coccole extra e calore, morbidezza e comfort. E anche delle fibbie resistenti, perché puoi star certa che cominceranno a scalpitare e a toglierle appena li lasci soli un momento. Per questo puoi affidarti alle scelte di ABOUT YOU, che seleziona per te le scarpine da neonato delle migliori marche. Una garanzia sia per il cucciolo di casa che per i genitori.

Scegliere le scarpe dei neonati è un gioco

Un bellissimo gioco da condividere con tutta la famiglia. Non solo i neogenitori, ma anche nonni e zii, amici e fratelli maggiori scalpiteranno dalla voglia di comprare il primo paio di scarpine al neonato. Scegliere tra i tantissimi modelli delle marche di kidswear è un'impresa ardua: sono tutte bellissime. Ci sono le sneakers che riproducono perfettamente il paio preferito del papà; le ballerine rosa confetto che mandano la nonna in visibilio e gli scarponcini con comode chiusure in velcro per accompagnare i primi passi della creatura. Come si fa a scegliere le scarpe per neonati giuste? La loro scarpiera sarà il giusto mix di stile, comfort e praticità, soprattutto per i genitori che devono metterle e toglierle aggirando i capricci del pargolo.

Non solo stile: la qualità delle scarpe per neonati

Quando scegli le scarpine del neonato, devi fare particolare attenzione ai materiali con cui sono realizzate. Infatti i suoi piedini sono estremamente delicati. Il tessuto e la suola dovranno essere traspiranti, i materiali flessibili e le chiusure a prova di manine da neonato. Così il piccolo sarà perfettamente al sicuro, sia quando lo porti in braccio o nel passeggino che quando inizia a muovere i primi passi. Quando trovi le scarpette da neonato che fanno per lui, comprane di diverse misure: ti accorgerai che i suoi piedini crescono velocemente e avrai sempre bisogno di un paio di riserva. Per il resto, non preoccuparti: saranno amici e familiari a sbizzarrirsi alla ricerca delle scarpine da neonato più divertenti, cool e spiritose per il tuo bimbo. A te non resta che fare attenzione perché le tenga su. E non è un compito semplice!