I jeans per neonati: deliziosamente trendy
Non è mai troppo presto per imparare le regole della moda e sperimentare lo stile dei capi più cool. I jeans per neonati conquistano prima i genitori, amanti del denim e pronti a sperimentare look coordinati per tutta la famiglia. La vetrina virtuale di ABOUT YOU ha scelto i brand più importanti del settore baby e jeans per proporre dei piccoli capi validi per moltissime occasioni. La versatilità del jeans e la comodità della tela di cotone vengono trattati per adattarsi alle abitudini e allo stile di vita dei più piccoli. L'abbinamento tra denim e fasce di felpa elastica rendono ancora più confortevoli questi capi che si prestano a moltissimi abbinamenti, più o meno stravaganti. Basta un pizzico di fantasia per interpretare il tuo jeans per neonati preferito.
Come scegliere i jeans per neonati?
I più piccoli eseguono movimenti ancora legnosi, non sono troppo sciolti e hanno bisogno di abiti comodi ed elastici. Proporre dei jeans può sembrare paradossale e invece i marchi scelti da ABOUT YOU sono perfetti per le esigenze dei bambini. Abbiamo selezionato le tele più morbide o elasticizzate per assecondare qualsiasi movimento. Tra i jeans per neonati potrai notare modelli con la cintura elastica ed altri con i bottoni: questi ultimi possono essere un po' scomodi per i più piccoli o per i bambini che stanno imparando ad essere autonomi. I modelli con coulisse sono perfetti per l'asilo. La nostra selezione di jeans per neonati declina molti modelli amati dagli adulti come la versione skinny o boyfriend.
Come abbinare i jeans per neonati?
Abbinare il denim è veramente facile, difficilmente si possono commettere errori. Anzi, i jeans per neonato sono il capo ideale per esercitare la propria creatività e comporre outfit originalissimi. Le bambine e i bambini saranno già deliziosi indossando jeans e t-shirt: puoi giocare con colori e fantasie scegliendo le sfumature che valorizzano il loro incarnato delicato. I jeans per neonato si prestano a moltissimi abbinamenti a seconda della stagione e delle occasioni d'uso: molto trendy è la combinazione con cardigan e maglie in filo, con camicie da piccolo lord oppure con top per le signorine. Neanche il capospalla è un problema: puoi optare per il total demin oppure abbinare piccoli parka, piumini, cappotti e giacche a seconda della stagione. Puoi rimanere nel classico scegliendo i consueti cinque tasche oppure sfiziarti con i modelli più particolari.