Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Borse e zaini per bambine che amano la moda

Non è un mistero il motivo per cui le borse da bambina siano tra i regali più ricercati e più apprezzati in occasione di feste e compleanni. Si tratta infatti di un dono che fa felice sia la piccola che i suoi genitori. Ad esempio, lo zainetto da bimba per la scuola, per il tempo libero o per il suo sport preferito le insegna ad avere cura delle sue cose, a portare con sé tutto il necessario e a impilare e organizzare i suoi oggetti per le varie attività. Ed ecco perché le bambine amano ricevere borse e zaini, non solo per il loro uso pratico ma anche per il piccolo tocco di frivolezza di questo oggetto del desiderio.

La borsetta da bimba alla moda

Occasione d'uso a parte, le piccole cominciano da subito ad esprimere i propri gusti e il proprio stile. Imparano a scegliere come vestirsi sulla base dell'attività da svolgere e della propria personalità. Così ci saranno borse da bambina estremamente sportive, compatte e colorate per le sue attività all'aria aperta e le gite scolastiche. Per uscire con le amichette o andare a una festa, le borse per bambine si fanno più stilose. Colori pastello, stampe cartoon, glitter e riflessi metallizzati conquisteranno le piccole amanti della moda. E ancora se la ragazzina è un po' più grande vorrà dichiarare al mondo il proprio carattere: lasciala libera di scegliere colori, design e materiali tra quelli che sente più vicini al suo modo di essere. Ogni dettaglio rivela qualcosa di lei.

Gli zaini da bambina: quale scegliere?

Nella valutazione di uno zainetto per bambina, in particolare, ci sono diversi elementi da considerare. Il primo e più importante è la praticità. Carico di libri per la scuola o pieno di sogni, matite, palloni e bambole per giocare, questo accessorio deve calzare perfettamente. Prediligi spallacci ampi e imbottiti per permettere alla piccola di bilanciare il peso e mantenere una postura corretta. Attenzione anche ai materiali: lo zainetto della bimba subirà innumerevoli maltrattamenti. D'altra parte è inevitabile, tra corse, giochi e gite all'aria aperta. Quindi scegli tessuti facilmente lavabili e impermeabili per proteggere il contenuto. Per il resto, lasciati guidare dalla tua fantasia o da quella della bambina: saprete fare la scelta giusta per una borsetta da bimba deliziosa, alla moda e perfetta per le sue scorribande.