Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
 Header marca

Only & Sons, denim di alto livello

Il fulcro di Only & Sons è la vasta collezione di jeans. Il brand infatti nasce proprio come un produttore di denim di alto livello a prezzi accessibili. Principalmente dedicato alla moda uomo, Only & Sons online racconta di giovani amanti della moda e del casual, ma anche consapevoli dell'impatto che le loro scelte hanno sul mondo e sul futuro. La direzione del brand va verso la sostenibilità e uno stile accessibile, pratico, ispirato allo streetwear ma indossabile in ogni occasione. Capi versatili che costituiscono un unico guardaroba trasformabile, dalle occasioni d'uso formali al tempo libero, dal lavoro alla scuola, allo sport. Così il marchio ha conquistato tanta fama in poco tempo e si è affermato nell'Olimpo del casual in tutto il mondo.

Cosa comprare su Only & Sons online

I bestseller assoluti sono i capi di jeanseria, vero fiore all'occhiello di Only & Sons, sia da uomo che da donna. Il menswear si declina in modelli slim fit, jeans skinny, cropped pants dallo stile contemporaneo e urban. Il denim è poi raccontato nelle sue mille sfumature di colore, comprese le tonalità meno usuali che conquistano fashionisti audaci. Ma non ci sono solo i jeans nel mondo Only & Sons online. Pantaloni da jogging e t-shirt basiche sono tra i pezzi cult, così come i blazer dalla linea informale che si indossano rigorosamente in versione spezzata. E poi le felpe e la maglieria sono un altro elemento fondamentale del brand, insieme alle camicie che mescolano classicità e trend delle ultime stagioni. Il bastonetto assume linee asimmetriche, le tonalità di stagione raccontano i colori della terra e stampe a quadretti fanno capolino tra micro pattern di fiori e foglie.

Non solo uomo: Only & Sons per lei

Su Only & Sons online trovi anche le proposte per il guardaroba femminile. Eh sì, senza rinnegare le proprie origini il brand si apre alla moda femminile. La sezione Only & Sons for her ti porta in un mondo fatto di linee casual e dettagli di stile. Anche qui domina il denim, modellato su miniabiti dalle maniche a sbuffo e pantaloni a vita alta. Vastissima anche la collezione lingerie, che accoglie il duplice desiderio di femminilità e praticità in ogni sua declinazione. I colori pastello si alternano ai classici bianco, nero e nude per sparire sotto gli abiti e rivelarsi solo nell'intimità di casa. Accessori, calzature, pelletteria e moda mare completano un guardaroba perfetto per ogni occasione.