SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Maglie sportive da uomo: più stile ed energia per i tuoi allenamenti!

Sapevi che il giusto abbigliamento può migliorare l'umore, e farti sentire più carico e pieno d'energie? È un aspetto che chi pratica sport non dovrebbe sottovalutare: delle magliette sport da uomo confortevoli, con design che ti facciano sentire bene con te stesso e in colori che ti piacciono, possono davvero aiutarti a migliorare le tue performance atletiche. Qui su ABOUT YOU, ti proponiamo una collezione di maglie sportive da uomo davvero ampia: puoi trovare modelli aderenti, in tessuti tecnici dai colori vitaminici, o t-shirt ampie in cotone a tinta unita o con stampe, e perfino modelli a maniche lunghe ideali per i tuoi allenamenti invernali. La scelta delle maglie sportive da uomo perfette? Sta solo a te: sfoglia la nostra ampia selezione, e trova il design che ti fa innamorare!

Come scegliere le maglie sportive da uomo più adatte a te

La scelta del taglio della magliette sportive da uomo dipende dallo sport che pratichi, e dalla tua idea di comodità. In linea generale, i modelli molto aderenti sono i preferiti da chi pratica il running, dai ciclisti e da chi frequenta la palestra, utilizzando spesso i macchinari. Le magliette aderenti, infatti, diminuiscono il rischio che il tessuto inciampi da qualche parte, strappandosi irrimediabilmente. Per una questione di comodità, normalmente le maglie da uomo sportive a manica lunga hanno un design aderente. Chi pratica sport all'aria aperta, o preferisce attività fisica prolungata ma a bassa intensità come footing o jogging, generalmente preferisce indossare maglie sportive da uomo piuttosto ampie. Questo design garantisce un'ottima libertà di movimento, è confortevole e super arioso: l'ideale per allenarsi anche in giornate roventi, senza soffrire troppo il caldo.

Scegliere le maglie sportive da uomo in base ai tessuti: come fare?

La nostra selezione di maglie sportive da uomo comprende modelli realizzati in molti tessuti diversi. Tra gli sportivi, esistono infatti due scuole di pensiero: c'è chi durante gli allenamenti indossa solo ed esclusivamente maglie sportive da uomo in puro cotone, e chi preferisce indossare esclusivamente tessuti tecnici di ultima generazione. È una questione di comodità e di abitudini, ma anche di disciplina sportiva praticata. Infatti, le maglie sportive da uomo in tessuto tecnico ad alta capacità termica sono perfette per l'alta montagna, mentre il cotone è ipoallergenico e delicato sulla pelle, molto adatto a proteggerti dal sole mantenendoti al fresco anche durante gli allenamenti più intensi nelle estati più calde.