Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Pantaloncini di jeans da uomo325

Con i pantaloncini di jeans da uomo lo stile di culto del denim si fa short

Il vero bottom must-have dell'estate, dopo i bermuda da bagno? I pantaloni corti jeans uomo! Tutta la versatilità e lo stile iconico del denim reinterpretati in versione corta, con tagli easy e confortevoli, per godersi al meglio la leggerezza e il divertimento della bella stagione. I bermuda da uomo di jeans sono un autentico caposaldo del casualwear estivo. Facili da abbinare, comodi da mattina a sera, immancabili nel trolley da vacanza, li si indossa in tutte le occasioni del tempo libero, dedicate al relax, allo svago e ai piccoli impegni del quotidiano, quando e temperature sono calde e il clima dichiaratamente estivo.

Il denim per i mesi caldi: pantaloncini uomo in jeans versatili e cool

Gli appassionati di jeans li indosserebbero 365 giorni l'anno. Soprattutto per loro è fondamentale poter contare sui pantaloncini di jeans da uomo per aggiornare la loro denim rotation estiva a modelli più leggeri, freschi e comodi dei classici jeans in taglio lungo. Solitamente realizzati in denim stretch ultra flessibile, per un maggior comfort e una favolosa libertà di movimento, i pantaloncini uomo jeans non hanno davvero nulla da invidiare ai jeans lunghi in fatto di estetica cool e dettagli di tendenza. Tutti i lavaggi che ami per i tuoi jeans invernali ritornano infatti nelle versioni short di questi pantaloni di culto. Anche trattamenti particolari come l'effetto ripped e destroyed sono applicati sugli shorts denim, che ti offrono un intero universo di possibilità di stile per i tuoi look da giornate calde.

Bermuda uomo jeans e shorts denim per tutti i tuoi look nella selezione di ABOUT YOU

ABOUT YOU è il tuo nuovo alleato per costruire il tuo stile in tutte le stagioni dell'anno, scegliendo capi di qualità ed estrema tendenza dai migliori fashion brand da uomo al mondo. Lasciati ispirare dalla vetrina speciale dedicata ai bermuda uomo in jeans, in tutte le tonalità, i lavaggi e le varianti di fit e taglio. Più ampi e comodi per chi preferisce i regular, fino alle versioni baggy dal retrogusto urban; più aderenti per chi, al contrario, solitamente predilige lo skinny e lo slim fit. Abbinare i tuoi pantaloncini di jeans da uomo sarà divertente e super creativo: la combo perfetta è quella con una t-shirt semplice tinta unita o con logo del brand. In spiaggia, un abbinamento cool è quello che accosta gli shorts in denim alle camicie hawaiane, o alle canotte da surfer.