SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Polo firmate uomo per il tuo stile sporty chic da manuale

Un capo iconico dal design timeless che resta insuperato? La polo può certamente fregiarsi dello status di indumento di culto. La mitica t-shirt con colletto button-down è stata inventata da René Lacoste come capo specifico della tenuta sportiva di un giocatore di polo, per coniugare la facilità di una maglietta con l'eleganza di una camicia. Da allora, è passata presto nell'uniforme dei tennisti, introducendosi via via nel repertorio casual anche dei non sportivi, diventando sinonimo di stile sporty chic ed eleganza décontracté. Perché scegliere polo firmate uomo per i tuoi look? Perché la qualità del design e dei materiali garantita dai brand premium ti assicura di fare un investimento smart. Le tue polo firmate uomo, infatti, resteranno nel tuo armadio per molte stagioni, con la loro texture liscia o lavorata (nel caso del tradizionale cotone piqué), i loro colori sgargianti, neutri o pastello, i loro dettagli di stile, dai bottoncini agli eventuali ricami e particolari a contrasto su colletto e maniche.

Consigli per abbinare le polo firmate uomo in tutte le occasioni

Emblema di un'eleganza rilassata, le polo firmate uomo rientrano oggi pienamente nella tendenza athleisure, che mixa in modo personale e originale capi di sportswear a pezzi casual. La raffinatezza intrinseca nello stile delle polo firmate uomo fa sì che le si ritrovi anche in contesti parzialmente formali: come negli uffici, durante i mesi più caldi. Nel tempo libero, le polo uomo firmate vanno a braccetto con i pantaloni chino, lunghi o corti, e le scarpe da barca. Perfette per tutti i contesti vacanzieri, le polo di marca da uomo si inseriscono con estrema naturalezza nell'ambito di outfit navy chic, dove a farla da padrone sono le stripes, i simboli marinari, dall'ancora alla vela, e le tradizionali cromie del blu, del bianco e del rosso.

Comfort e classe trionfano nella vetrina di polo firmate uomo di ABOUT YOU

Ami lo stile preppy? Allora nel tuo armadio non possono mancare polo firmate uomo con un ricamo sul petto, in stile college americano. Sceglile nelle varianti maxirighe a manica lunga, per indossarle anche nella mezza stagione, oppure nei mesi freddi, grazie a un sapiente layering. In estate le polo firmate uomo si accendono di colori brillanti e vitaminici: dal giallo al verde all'arancio, passando per il rosa e il celeste. Qualsiasi sia l'identikit delle tue polo firmate uomo preferite, nell'ampia selezione di polo premium maschili su ABOUT YOU troverai sicuramente quella che ti ruberà il cuore.