SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Magliette da uomo: un design semplice, infiniti look

Ci sono capi d'abbigliamento che proprio non possono mancare nel guardaroba maschile; tra questi, rientrano a pieno titolo le magliette da uomo. Questo capo d'abbigliamento è estremamente semplice, e proprio grazie alla sua semplicità ha avuto un grande successo: basta indossare una maglietta con un paio di pantaloni, e si è pronti a uscire. I designer hanno speso molto tempo ed energie per creare tanti modelli diversi di magliette da uomo. Come puoi vedere nella selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, esistono modelli a maniche lunghe sportivi, magliette a maniche corte eleganti e capi adatti a creare un look decisamente casual. Tra tutta questa varietà, trovare il modello di cui hai bisogno sarà davvero facilissimo!

Come scegliere le magliette da uomo perfette per te?

Qui su ABOUT YOU la scelta in termini di magliette da uomo è decisamente ampia e variegata. Per scegliere la maglietta giusta per te, dovrai innanzitutto pensare all'occasione in cui la indosserai. Se vuoi una maglietta che possa abbinarsi bene anche con outfit piuttosto formali, da indossare in ufficio, ti consigliamo di orientarti sulle polo: con un maglione morbido e un paio di pantaloni eleganti il tuo look sarà très chic, con un tocco sportivo. Se hai bisogno di una maglietta da indossare sotto la giacca ti consigliamo i modelli a maniche lunghe, a tinta unita e senza stampe. Invece, se sei alla ricerca di magliette da uomo da indossare con outfit molto informali avrai solo l'imbarazzo della scelta, ma noi ti suggeriamo di optare per delle classiche t-shirt con stampa. Se vuoi creare un look dandy contemporaneo, invece, ti basterà scegliere un modello con delle fantasie fuori dall'ordinario.

Abbinare le magliette da uomo: qualche suggerimento

Le magliette da uomo hanno design decisamente variegati, e per questo trovare l'abbinamento adatto a ogni modello può essere un po' complicato. Naturalmente, ti suggeriamo di indossare magliette da uomo eleganti con outfit eleganti, casual con look casual, e così via, ma il bello della moda è che le regole possono essere infrante ogni tanto! Perciò, potresti indossare una t-shirt con stampa con una giacca formale e un paio di jeans, per ottenere un outfit urbano sofisticato. Oppure, indossare una polo con un look streetwear estremamente casual, ottenendo un abbinamento piacevolmente fuori dal comune. Non limitarti: scegli le magliette da uomo che ti fanno battere il cuore, e divertiti creando abbinamenti che rispecchiano la tua personalità!