SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Formale o casual? Scegli il tuo maglione girocollo da uomo, e crea nuovi look!

Esistono alcuni capi che proprio non possono mancare in un armadio maschile. Tra questi, troviamo i pullover a girocollo da uomo: si tratta di capi caldi e super confortevoli, molto semplici da abbinare. Il maglione girocollo da uomo è uno dei capi preferiti dagli stilisti di moda maschile di tutto il mondo, proprio grazie alla sua praticità e versatilità: per questo, nella selezione che ti proponiamo su qui ABOUT YOU, puoi trovare tanti modelli, con centinaia di design e colorazioni diverse. Per scegliere il modello più adatto a te dovrai ragionare bene sull'occasione d'uso: un maglione a girocollo troppo colorato potrebbe risultare eccessivo in ufficio! Ciò nonostante, ti consigliamo di seguire il tuo cuore, e di non farti frenare troppo dalle regole della moda: è l'unico modo per creare uno stile capace di comunicare davvero la tua personalità.

Quale maglione a girocollo da uomo scegliere, per ogni occasione

L'abbinamento camicia o polo, con un maglione a girocollo e un paio di pantaloni leggermente aderenti, risulta sempre chic. È un outfit semplice e sobrio, ma sopratutto comodissimo: non a caso, è molto apprezzato sia da chi lavora in ufficio, sia da chi è sempre a contatto con il pubblico. Se apprezzi la sobrietà assoluta ti consigliamo di optare per un maglione da uomo a girocollo total black, leggermente aderente: questi modelli possono essere abbinati con moltissimi capi d'abbigliamento in tante occasioni diverse e, in più, rendono più definita e slanciata la silhouette. Se, invece, ami indossare un po' di colore senza eccessi, ti consigliamo di optare per modelli con colorazioni vivaci, ma versatili: rosso scuro o borgogna, ad esempio, ma anche un classico blu navy. Ma anche se adori le esplosioni di colore qui su ABOUT YOU avrai l'imbarazzo della scelta! Infatti, nella collezione trovi perfino capi dalle colorazioni tanto vivaci da essere quasi fluo: perfetti per outfit casual che sottolineano la tua vibrante personalità.

Quale tessuto è il migliore per il mio maglione girocollo da uomo?

Non esistono tessuti migliori in senso assoluto: tutto dipende dall'occasione in cui dovrai indossare il tuo maglione da uomo a girocollo. Se hai bisogno di un pullover a girocollo da uomo da indossare in ufficio, ti consigliamo di optare per i modelli in maglia di cotone, o in lana leggera: non soffrirai né il freddo, né il caldo eccessivo. Se hai bisogno di un capo più pesante, capace di affrontare anche qualche ora all'aperto, dovresti invece optare per la lana, il cachemire o l'angora: si tratta di tessuti morbidi, con un'elevata capacità termica.