SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Pantaloni chino da uomo683

Comodi, chic, versatili: scopri i pantaloni chino da uomo!

I pantaloni chino da uomo non possono proprio mancare nel tuo guardaroba: sono capi comodi e alla moda, capaci di adattarsi a un gran numero di outfit e stili differenti. Come puoi vedere nella nostra selezione, i chinos da uomo sono pantaloni caratterizzati da un design morbido in vita, e più aderente sulle cosce e sui polpacci: si tratta della soluzione perfetta per sottolineare la silhouette, rimanendo sempre comodo. Inoltre, i pantaloni chino da uomo hanno solitamente due tasche laterali particolarmente ampie, e uno o due capienti taschini posteriori, chiusi da bottoni. Insomma: questi pantaloni sono super confortevoli, ma anche davvero chic: la scelta ideale per creare un outfit capace di farti sentire comodo e in ordine anche durante le giornate di lavoro più lunghe e faticose.

Pantaloni chino da uomo: tanti modelli tra cui scegliere

Come accennavamo, i chino sono pantaloni da uomo capaci di coniugare alla perfezione praticità ed eleganza. Non deve quindi stupirti a sapere che molti designer sono letteralmente innamorati dei pantaloni chino da uomo, e ne hanno creato migliaia di varianti. Il design originale, in puro cotone blu scuro, si è pian piano evoluto, arricchendosi con nuovi tessuti, finiture e colorazioni. Nella selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, ad esempio, potrai scegliere dei pantaloni chino da uomo con fantasia tartan, in colorazioni pastello super dandy, oppure optare per versatili modelli color crema o tabacco. Tutto dipende dal tuo stile, e dall'occasione in cui dovrai indossare i tuoi nuovi pantaloni.

Come abbinare i pantaloni chino da uomo?

I pantaloni da uomo chino sono decisamente versatili: potrai indossarli con una camicia e una giacca, oppure con una semplice t-shirt, e risulterai sempre adeguato e in ordine. Anche per quel che riguarda le scarpe potrai davvero sbizzarrirti: puoi indossarli con un paio di sneakers di design, oppure scegliere di abbinarli a un paio di lucidissime Oxford in pelle. I pantaloni chino da uomo ti staranno bene, sempre e comunque! Una nota particolare va però dedicata ai colori: infatti, non tutte le colorazioni che ti proponiamo qui su ABOUT YOU sono adatte ad ogni occasione. Se hai bisogno di un paio di pantaloni confortevoli da indossare al lavoro, ti suggeriamo di optare per pantaloni chino da uomo in tinte neutre, o comunque in tonalità sobrie, come il crema, il nero, il tabacco scuro. Invece, i modelli super colorati o con fantasie sono perfetti per creare un outfit dandy 3.0, ma ricordati di scegliere bene l'abbinamento con la giacca!