SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Con gli zaini da uomo, comodo anche in viaggio!

Ci sono occasioni in cui gli zaini da uomo sono semplicemente indispensabili: ad esempio, durante i viaggi, ma anche durante le trasferte di lavoro o per le escursioni. È semplice: con uno zainetto da uomo potrai portare con te il tuo PC e tutto il necessario per lavorare in mobilità, un cambio d'abito, oppure gli accessori di base per rendere una camminata in montagna davvero indimenticabile. Non soffrirai troppo il peso perché questo viene ben distribuito sulla schiena, e soprattutto, trasporterai tutto ciò che ti serve senza occupare le mani. Naturalmente, esistono zaini di varie tipologie, ideati dai migliori designer del mondo per garantirti il massimo della comodità in varie occasioni d'uso: qui su ABOUT YOU ti proponiamo una rosa di zaini da uomo online davvero ampia, in cui troverai molto facilmente il modello perfetto per te!

Zaini da uomo: scopri i modelli sportivi

Tutte dipende da cosa devi trasportare, e da dove devi trasportarlo. Infatti, nella nostra selezione di zaini da uomo, trovi sia modelli sportivi che design adatti ad essere sfoggiati in ambito lavorativo. Non si tratta solo di differenze estetiche: i materiali e il metodo di costruzione degli zaini sportivi sono radicalmente differenti rispetto a quelli di uno zainetto da uomo per l'ufficio! Se hai bisogno di uno zaino ampio per le tue escursioni, o comunque di qualcosa di capiente da utilizzare all'aria aperta o per la palestra, ti consigliamo naturalmente di optare per un modello sportivo. Si tratta di zaini da uomo realizzati in tessuti tecnici, molto leggeri e solitamente impermeabili, la cui tasca interna è suddivisa al massimo in due o tre scompartimenti. Alcuni di questi modelli hanno delle cinture da fissare in vita e sul petto, per migliorare la distribuzione del peso: un dettaglio molto utile se pratichi escursionismo in alta o media quota.

Zaini da uomo chic e pratici per l'ufficio

Gli zaini da uomo per l'ufficio sono invece caratterizzati da un design un po' diverso. I materiali impiegati sono, normalmente, pellami o tessuti; negli ultimi anni vengono utilizzati sempre di più tessuti tecnici colorati, spesso come inserti su zaini a tinta unita. Rispetto ai modelli sportivi varia anche la forma e la struttura interna: uno zainetto da uomo per l'ufficio è solitamente di forma rettangolare, e al suo interno contiene un'ampia tasca imbottita dove riporre in maniera sicura il proprio laptop. Nella nostra selezione di zaini da uomo online ti mettiamo a disposizione tanti modelli, pratici ed eleganti: ti basta scegliere il tuo preferito!