SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Con gli stivali stringati da uomo puoi essere chic anche in inverno!

Se il freddo e l'umidità iniziano a farsi sentire, le sneakers potrebbero non bastare più. Per proteggerti al meglio, ti basta indossare un paio di stivali stringati da uomo: si tratta di calzature morbide e avvolgenti, alte fino a poco sopra la caviglia, perfette per difenderti dalla pioggia e dal gelo. Insomma, parliamo di scarpe indispensabili, da avere sempre nel proprio guardaroba! Ma le scarpe utili non devono necessariamente essere esteticamente poco attraenti: come puoi vedere nella selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, i designer hanno scatenato la loro creatività, ideando centinaia di modelli caratterizzati da stili molto diversi. Trovare un paio di stivaletti da uomo stringati adatti alla tua idea di eleganza sarà semplicissimo!

Stivaletti da uomo stringati: quali indossare, e quando?

Gli stivaletti stringati da uomo sono scarpe tipicamente autunnali e invernali. Naturalmente, se le condizioni climatiche lo richiedono, potranno essere tranquillamente indossati anche durante il resto dell'anno senza infrangere l'etichetta. Come puoi vedere nell'ampia vetrina digitale che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, gli stili proposti sono numerosi. Esistono stivaletti stringati da uomo caratterizzati da design semplici, e realizzati in pellame scamosciato: questi modelli sono i più indicati per outfit piuttosto formali, e sono perfetti da indossare con un completo. Altri design sono decisamente più bold: parliamo di stivaletti da uomo stringati simil anfibi o scarponcino montano, realizzati in pellame. Questi modelli sono ideali per un outfit casual, perché si abbinano particolarmente bene ai jeans. Infine, alcuni modelli hanno un tono decisamente più sportivo, e sono realizzati in tessuti tecnici di ultima generazione. Queste scarpe sono perfette per te se vuoi creare uno streetwear davvero d'impatto, proiettato nel futuro.

Stivaletti stringati da uomo: ecco come abbinarli

Le scarpe alte, stivaletti stringati da uomo inclusi, stanno davvero bene con i jeans. Cambiando il top e il modello di scarpa puoi creare un'infinità di outfit casual diversi: con un paio di stivaletti da uomo stringati dal design simile a quello degli scarponi da montagna, jeans loose fit e una camicia a quadretti otterrai un look "into the wild" di grande tendenza negli ultimi anni. Con un paio di stivali simil anfibi, una t-shirt con stampa e una giacca di pelle un po' aderente, o un bomber, puoi creare un outfit punk davvero d'impatto. Se, invece, preferisci uno stile elegante, prova a indossare un paio di stivaletti stringati da uomo scamosciati con un completo da uomo: sarai perfetto!