SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Pantofole da uomo: assicurati la comodità, senza rinunciare allo stile!

Rimanere a casa al calduccio durante una gelida serata d'inverno, magari condividendo un bel film con la tua dolce metà, o con la tua famiglia... Non c'è niente di più bello! Anche in queste occasioni conviviali così informali l'abbigliamento conta, e avere ai piedi un bel paio di pantofole da uomo, calde e soffici, renderà ancora più piacevole la tua serata. Come puoi vedere, qui su ABOUT YOU ti proponiamo una selezione di ciabatte da uomo invernali semplicemente stupenda: trovi modelli super confortevoli e morbidissimi, realizzati in feltro di lana, soffici babbucce con il pelo e pantofole da uomo imbottite, realizzate in tessuto. La scelta è semplice: trova il modello che ti ruba il cuore, e acquistalo direttamente online!

Ciabatte da uomo: design nato per il comfort

Le pantofole da uomo sono calzature eccezionalmente comode, e realizzate in materiali capaci di tenere al calduccio i piedi anche durante gli inverni più rigidi. Sembra un po' folle dirlo, ma i designer di ciabatte da uomo invernali sono dei veri esperti in materia di comodità, e applicano dei trucchi molto furbi per offrirti il massimo del comfort. Ad esempio, le pantofole da uomo slip on hanno, di norma, una suola piuttosto alta ma flessibile, e leggermente imbottita sulla soletta. La tomaia è imbottita internamente, con materiali caldi ma traspiranti: l'insieme di questi due accorgimenti è perfetto perché tu senta i piedi protetti e ben avvolti in una nuvola di piacevole tepore, senza però farti sudare. Altri modelli, come le babbucce realizzate in lana o tessuto a effetto scamosciato, sono normalmente imbottiti internamente con del morbido pelo, o con altri materiali ugualmente avvolgenti e riscaldanti. Dal punto di vista estetico, è semplice notare come le pantofole siano caratterizzate da linee morbide e tondeggianti: un accorgimento in più per il tuo relax.

Come scegliere le pantofole da uomo?

Come puoi vedere, esistono due categorie di ciabatte da uomo invernali: le slip on senza tomaia posteriore, e le pantofole chiuse, o babbucce. Di norma, le pantofole da uomo più gettonate per la casa sono quelle slip on: sono morbide e calde, spesso con una pratica suola antiscivolo, e possono essere infilate e sfilate istantaneamente. Se le classiche ciabatte non ti fanno impazzire perché continuano a sfilarsi, o semplicemente hai bisogno di un paio di pantofole da uomo davvero calde, ti consigliamo di optare per delle babbucce: anche la caviglia sarà al calduccio, e per un boost di comfort puoi perfino infilare il pantalone del pigiama dentro la parte più alta della tomaia.