SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Scarpe e accessori per l'invitato al matrimonio: basta un dettaglio per non passare inosservato

Basta solo vedere una partecipazione di nozze per avvertire subito la consueta e insinuante domanda: cosa mi metto? Studiare il look per le occasioni speciali, stabilire il giusto equilibrio tra estro ed eleganza, individuare l'accessorio giusto è davvero una missione complicata. Nella nostra selezione di scarpe e accessori per l'invitato al matrimonio puoi trovare tutti gli spunti giusti per non sbagliare mise. Le scarpe per matrimonio da uomo meritano particolare attenzione: non puoi proprio farne a meno e se non ami ninnoli e accessori rappresentano una buona occasione per esprimere te stesso. Tra gli accessori da uomo per matrimonio indispensabili bisogna considerare anche la cravatta, grigio perla per lo sposo, più briosa per gli invitati.

Come scegliere scarpe e accessori per l'invitato al matrimonio?

La scelta delle scarpe da uomo per matrimonio e degli accessori che guarniscono l'outfit è legata al tuo ruolo nella cerimonia. Se sei stato scelto come testimone o appartieni alla famiglia degli sposi devi scegliere accessori da uomo per matrimonio molto eleganti. Puoi optare per una soluzione classica: palette scura, dettagli neutri e particolari che non passano inosservati come i gemelli ai polsi della camicia o il fazzoletto da taschino. La parola d'ordine deve essere sobrietà nella scelta di scarpe e accessori per l'invitato al matrimonio di famiglia. I dettagli colorati devono essere intonati allo stile e alla location scelta dagli sposi: rispetta rigorosamente il dress code, in questi casi i colpi di testa non vengono considerati trovate originali ma note stonate!

Via libera alla fantasia nella scelta di scarpe e accessori per l'invitato al matrimonio

Gli invitati semplici, alleggeriti dalla responsabilità di avere tutto sotto controllo e di dover far andare tutto bene, si divertono moltissimo già scegliendo il proprio outfit. La selezione di scarpe da uomo per matrimonio è molto ampia: si passa dai modelli più classici e impostati a quelli più briosi e sbarazzini, la pallette si estende dal nero al cognac. La parte più intrigante è abbinare gli accessori da uomo per matrimonio: punta la mix&match tra camicia, giacca e fazzolettino da taschino, a seconda della stagione puoi combinare tinte calde, mix a contrasto o fantasie in palette. La categoria scarpe e accessorio per l'invitato al matrimonio ti propone anche cravatte e papillon, cinture... basta un pizzico di fantasia per creare degli abbinamenti sorprendenti e trasformarti nel re della festa e dello stile.