SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Borsello da uomo per più comodità!

Cellulare, portafoglio, chiavi, magari qualche documento: per portare con te tutte queste cose, a volte le tasche semplicemente non bastano! Per essere più comodo e, soprattutto, per tenere le tasche dei jeans o della giacca sgombre da qualsiasi oggetto che possa risultare fastidioso, abbiamo una soluzione per te: le borse a tracolla da uomo. Con una tracolla da uomo potrai portarti dietro tutto ciò che ti serve; inoltre, riunendo tutti i tuoi oggetti in un unico posto, potrai tenere tutto in ordine e sotto controllo molto più facilmente. I designer di tutto il mondo hanno contribuito a creare una grande varietà di borselli da uomo: scoprili tutti, qui su ABOUT YOU!

Borse a tracolla da uomo: tantissimi design disponibili

In linea generale, un borsello da uomo è definibile come un accessorio di pura utilità. Per questo, i modelli proposti dai designer hanno, più o meno tutti, una forma simile: si tratta di modelli di dimensioni contenute, di forma rettangolare, con più tasche sia interne che esterne e una lunga tracolla. Ma anche se il modello di base è piuttosto vincolante, la creatività dei designer non si è certo fermata di fronte a questo ostacolo! Infatti, come puoi vedere nell'ampia vetrina digitale che trovi qui su ABOUT YOU, ti proponiamo borse tracolla da uomo che si differenziano grazie ai tessuti utilizzati, ai colori e ai decori. Potrai scegliere modelli in tessuto con logo a vista, proposti da alcune delle più grandi maison di alta moda del mondo; oppure optare per borselli sportivi realizzati in resistentissimo tessuto tecnico, o scegliere modelli fluo per uno streetwear all'ultimo grido. Le possibilità sono davvero tantissime: trovare la tracolla da uomo perfetta per te è un gioco da ragazzi.

Quale borsello da uomo scegliere?

In linea generale, quasi tutti i modelli di borsello da uomo che ti proponiamo qui su ABOUT YOU hanno forme e dimensioni simili tra loro. Ciò che cambia è il design interno: alcune borse tracolla da uomo hanno solo uno scompartimento interno, mentre altri modelli sono realizzati suddividendo lo spazio interno con un divisorio in tessuto, e con numerose taschine esterne dove riporre oggetti minuti come i biglietti della metropolitana, ad esempio. Naturalmente, tutti i borselli hanno una zip di chiusura: è indispensabile per tenere al sicuro il portafogli e lo smartphone. Per quel che riguarda lo stile e il colore... Beh, sbizzarrisciti, e scegli il borsello da uomo che ti ha rubato il cuore!