Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Giacche da sci e da snowboard da uomo11

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Giacche da sci e da snowboard

Scopri altri prodotti della categoria Giacche sportive

Scopri le calde, colorate, comodissime giacche da sci e da snowboard da uomo!

Se stai pianificando di vivere una giornata indimenticabile sulla neve, ci sono alcuni accessori di cui non puoi davvero fare a meno. Tra questi annoveriamo le giacche da sci e da snowboard da uomo: si tratta di giubbotti caldissimi, capaci di proteggerti alla perfezione anche dal freddo più intenso, ma abbastanza sottili e morbidi da consentire ogni tuo movimento. I tessuti con cui vengono realizzate le giacche da sci e da snowboard da uomo sono particolarmente spessi, e naturalmente impermeabili: l'ideale per resistere all'umidità della neve, e alle eventuali rotture causate dalle cadute. Una bella giacca per snowboard da uomo può essere indossata anche in altre occasioni, non solo in alta montagna: scopri la collezione!

Quale tra le giacche da sci e da snowboard da uomo scegliere?

Una buona giacca da sci da uomo deve essere impermeabile e calda, ma soprattutto deve essere resistente: sugli sci e sullo snowboard, soprattutto se sei alle prime armi, cadere spesso è la normalità! Nella collezione di giacche da sci e da snowboard da uomo che ti proponiamo qui su ABOUT YOU trovi solo modelli che hanno tutte queste caratteristiche, e anche qualcosa in più: infatti, sono contraddistinti da un design e da decori davvero spettacolari. Se ami lo sci, potresti preferire uno dei tanti modelli classici con imbottiture in evidenza, realizzati in tessuti a tinta unita. Se sei uno snowboarder, ti suggeriamo di scegliere i design nati proprio per questa disciplina: si tratta di giacche pesanti e leggermente aderenti al corpo, con un colletto richiudibile fino al mento e inserti per stringere bene i polsi. In linea generale, le giacche da snowboard hanno una linea più sportiva, e sono spesso caratterizzate da fantasie davvero accese.

Come abbinare le giacche da sci e da snowboard da uomo?

In montagna, e soprattutto sulle piste più affollate, aumentare la propria visibilità sulla neve è anche una questione di sicurezza. Perciò, se hai scelto una giacca da sci da uomo in un colore scuro, ti consigliamo di indossare pantaloni in una tonalità simile: aumenterai il contrasto sul manto bianco, rendendoti più visibile. Se desideri un guizzo di colore e stile in più, potrai utilizzare gli accessori: guanti rossi, oppure occhiali da sci multicolor. Se hai scelto una giacca da snowboard da uomo probabilmente la visibilità non è un problema: di solito questi modelli in colori accesi sono perfetti per renderti visibile anche da grandi distanze! Ricordati di abbinare un bel cappello in tonalità coordinate, e non dimenticare gli occhiali da snow: il tuo outfit sarà fresco ed energico.