Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

G-Star RAW: solo il prodotto

Questo è il motto del brand nato ad Amsterdam nel 1989. Ma cosa vuol dire "Solo il prodotto"? Si tratta di una precisa dichiarazione di intenti. Come ben raccontato sul sito G-Star RAW online, il mondo di questo marchio ruota attorno al denim. Un materiale raw, ovvero grezzo, che diventa indossabile e perfino desiderabile per tutti gli amanti della moda. Questo tessuto così complesso da gestire è il cuore di G-Star RAW, una vera ossessione per il brand che ne estrapola la bellezza attraverso lavaggi, colorazioni, trattamenti volti a recuperarne il valore quasi selvaggio, ruvido al tatto e ricco nelle sue applicazioni al mondo della moda. I jeans sono solo uno dei tanti volti di questo guardaroba da uomo e da donna votato alle tendenze, alla versatilità e alla sostenibilità.

I punti di forza di G-Star RAW online

Come già detto, il chiodo fisso dei designer di G-Star RAW è il denim. Per questo la selezione jeans G-Star RAW online è un universo a parte, un intero mondo di modelli maschili e femminili di tutti i tipi. Vestibilità, stili, colorazioni vengono portati al limite e un po' oltre, raccontando un modo nuovo di vivere il jeans. Quel passettino in avanti è costituito dalla linea da uomo e da donna 3D denim, che parte dall'anatomia del corpo umano e dalla profonda conoscenza dei materiali per esplorare un uso nuovo del tessuto. Grezzo sì, ma modellato attorno alla silhouette maschile o femminile, pensato per avvolgerne le forme e renderne più aggraziate le linee. Una texture nuova che convince gli adepti del jeans e non solo, creando infiniti modi di indossare il capo più basic che ci sia. Pensa un po', puoi metterli anche con una camicia e un blazer!

Non solo jeans: un guardaroba completo

Se G-Star RAW non nasconde la propria ossessione per il denim, la verità è che oggi il marchio comprende un intero guardaroba maschile e femminile adatto a tutte le occasioni. Piumini caldissimi e leggere giacche a vento sono tra i capispalla più amati, così come la maglieria fatta di cardigan e pullover. G-Star RAW online apre un ventaglio di tendenze che pescano a piene mani dallo streetwear, dai trend in passerella, ma soprattutto dallo stile casual e urban tanto amato dai suoi fan. A dare risalto alla collezione è una continua ricerca di innovazione, che oggi non può discostarsi dal concetto di sostenibilità.