SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Jeans firmati: un cult in ogni stagione

La stagione giusta per indossare i jeans non esiste: si indossano in ogni momento dell'anno. Nessun capo è così versatile e onnipresente nel guardaroba e nella wishlist di una donna. La nostra selezione di jeans firmati da donna propone differenti varianti del classico modello in tela di cotone in numerosi lavaggi e sfumature. Indossare dei jeans firmati è garanzia di stile: basta un abbinamento ben studiato per trasformare anche l'outfit più semplice in un mix molto cool. Proposti come capo simbolo di ribellione, hanno mitigato la loro allure trasgressiva per adattarsi al mood di tutte le donne e alle loro variegate esigenze. Qual è il tuo modello preferito? Come ti piace indossarlo?

L'asso vincente, i jeans premium

Inizialmente guardati con sospetto dagli stilisti, ora non possono più mancare in nessuna collezione che si rispetti: così i jeans firmati hanno conquistato l'olimpo della moda. La selezione di jeans firmati da donna online di ABOUT YOU è veramente ampia e comprende differenti modelli. La più amata dalle ragazze è sicuramente la versione skinny: aderenti come una seconda pelle, valorizzano la silhouette e sono molto donanti. I modelli più ampi, versione boyfriend, meritano le preferenze delle trend addicted: morbidi sui fianchi, con la vita leggermente alta, perfetti per uno stile casual chic. Per un look vintage scegli lo stile retrò dei jeans a zampa in pieno stile hippie, soprattutto se abbinati ad una camicia morbida a fantasia fiorita e a sandali con una maxi zeppa.

Quando indossare i tuoi jeans firmati?

I jeans firmati da donna online ispirano moltissimi look da sfoggiare nella quotidianità, nel tempo libero e durante le serate con i tuoi amici. I jeans firmati più minimal sono perfetti per le occasioni seriose ma non formali, come un esame all'università o la quotidianità in ufficio. Puoi abbinarli ad un blazer e camicetta oppure ad un cardigan morbido. I colori più indicati per queste occasioni d'uso sono il blu scuro o il nero ma anche il beige e il bianco, da modulare a seconda della stagione. Tra i jeans firmati puoi trovare modelli con cuciture strategiche e strappi che scoprono un ginocchio o una striscia di coscia: sono pantaloni pensati per il tempo libero o per le occasioni più fun. Per un'uscita serale puoi scegliere il tuo jeans preferito con libertà: sarà il mix con gli altri capi e gli accessori a definirne il tono.