SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Scarpe firmate da donna, l'oggetto del desiderio

Croce e delizia delle donne di tutto il mondo, le scarpe di designer famosi sono tra gli oggetti del desiderio più diffusi. Vera ossessione per le fashioniste, irraggiungibili sogni proibiti o piccole tentazioni a cui cedere di tanto in tanto. Oggi le scarpe online firmate sono più accessibili grazie a shop come ABOUT YOU, che selezionano con cura i modelli più lussuosi spesso a un prezzo ridotto. Le calzature delle griffe più amate sono classiche e senza tempo, eleganti e minimali. Oppure, al contrario, eccentriche e originali al limite della follia creativa. L'importante è che siano le protagoniste del tuo look da Cenerentola metropolitana.

Su quali scarpe da donna firmate vale la pena investire?

Eh sì, in alcuni casi comprare un paio di scarpe firmate significa fare un vero e proprio investimento da ritrovare poi nel guardaroba per le stagioni a venire. Se la tua idea di scarpe premium da donna corrisponde con l'altissima qualità che dura nel tempo, punta sui modelli più eleganti e basilari. Un paio di decolleté nere in pelle non passeranno mai di moda, così come i mocassini in suede di una griffe internazionale. O ancora gli ankle boots con il tacco squadrato, un po' anni '60 ma sempre versatili. La tua scelta di scarpe firmate può orientarsi anche sulle sneakers che, per quanto sportive, sono da diversi anni nell'olimpo della moda luxury. Scegli i brand di maggiore prestigio internazionale e un modello semplice dai colori neutri: in questo caso non è tanto il design a fare la differenza, quanto la qualità dei materiali che accompagneranno i tuoi passi ancora per tante stagioni a venire.

Le scarpe da donna firmate più eccentriche

Se sei una vera fashion victim che non sa resistere a un paio di scarpe firmate, gli ultimi modelli devono essere tuoi. Questo a volte vuol dire fare scelte un po' azzardate, ma sai bene che ripagano sempre: le tue calzature sono vere protagoniste di ogni occasione social. Così accade per le scarpe online firmate dai brand più eccentrici. Dai sandali piatti con buffi personaggi dei cartoon agli stivali in pelle dalle nuance inaspettate; dalle vistose applicazioni di pietre e gioielli ai loghi griffati che ricoprono l'intera tomaia; dagli stivaletti in stampe animalier ai sandali dai bagliori metallici, le tue scarpe firmate non rischiano di passare inosservate. E così anche il look più basico è elevato ad outfit di grido.