Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Scarpe da corsa da donna231

Un passo più sicuro, con delle nuove scarpe da corsa

Se la corsa è la tua passione, sicuramente saprai già quanto è importante indossare il paio di scarpe giuste. Le scarpe da corsa nascono per garantirti il massimo della sicurezza e del comfort durante i tuoi allenamenti. Di norma queste calzature vengono realizzate con suole capaci di minimizzare gli impatti sul terreno, pur garantendoti un ottimo grip sia sull'asfalto che sugli sterrati. Naturalmente, esistono vari tipi di scarpe running: alcuni modelli sono molto leggeri e flessibili, ideali se ami correre in piano, sui sentieri, mentre altri hanno suole iper ammortizzanti, e sono perfetti per te se corri su strada. Ma non parliamo solo di tecnologia, perché la varietà in termini di stili, colori e finiture è stupefacente: qui su ABOUT YOU puoi scegliere le tue scarpe running online, e acquistarle con pochi click!

Come scegliere le scarpe da corsa per donna?

Per scegliere il modello di scarpa donna da running dovrai prima stabilire qual è il tipo di tracciato che frequenti abitualmente. Infatti, esistono scarpe da corsa per la pratica su asfalto, su sterrato puro, o su percorsi misti, e tra di loro non sono intercambiabili: ad esempio, scarpe per la pista o l'asfalto possono risultare estremamente scomode, se non addirittura pericolose, su tracciati con erba o fango. Perciò ti consigliamo di scegliere scarpe adatte ai percorsi che frequenti abitualmente! Per quel che riguarda il design e i colori... In questo caso potrai davvero sbizzarrirti! Nella nostra selezione di scarpe running online la creatività dei designer corre libera, e tra i tanti modelli con colori bold, neutri o pastello avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Scarpe da corsa: ecco come abbinarle

Se ami correre in città o nei parchi, avrai sicuramente già notato che molte delle scarpe da corsa per donna proposte dai designer sono caratterizzate da colori davvero molto vivaci, quasi fluorescenti. Non si tratta solo di moda: queste colorazioni sono impiegate per aumentare la tua visibilità su strada. Per evitare l'effetto evidenziatore - ma garantirti comunque una buona visibilità anche in condizioni di luce difficili - ti suggeriamo di indossare un paio di pantaloni a tinta unita, magari con qualche inserto riflettente, e un giubbetto simile. Le scarpe da corsa colorate aggiungeranno un tocco di allegria e forza al tuo outfit. Se, invece, preferisci scarpe e outfit dal colore neutro, ma non vuoi comunque rinunciare a un tocco di colore e originalità, puoi indossare un top fluo: è vivace e allegro, ma puoi coprirlo con la felpa quando vuoi!