Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Ciabatte e zoccoli: la tendenza più fashion per la tua estate

All'incrocio tra le tendenze più retrò e quelle più futuristiche si collocano le ciabatte e gli zoccoletti da donna: amati dalle star e dalle donne comuni, in tante versioni, design, materiali e colori differenti donano un tocco brioso e molto sofisticato a tutti i look estivi. ABOUT YOU ti propone i modelli più trendy, gli abbinamenti di materiali più sorprendenti e i colori più stilosi per aiutarti a portare nel tuo cassetto di ciabatte e scarpe dei modelli unici, il vero valore aggiunto nella costruzione dei tuoi look. La passione per le scarpe è innata in tutte le donne: lasciati conquistare da tutte queste novità e dai libero sfogo al tuo istinto glam per combinare i mix più originali.

Una collezione di zoccoletti da togliere il fiato

Con l'arrivo della bella stagione, infilare i poveri piedi in calzini e scarpe è una vera tortura, perciò scegli liberamente sabot, ciabatte e zoccoli da donna per muoverti in città, stare in casa o goderti la vita da vacanziera. Se stai per partire per una vacanza che richiederà energie per visitare qualche città e crema solare per godersi la spiaggia, metti in valigia le scarpe giuste. Per le tue escursioni cittadine avrai bisogno di calzature comode e leggere: perfetti i zoccoletti da donna con la suola ergonomica in sughero e le fascette regolabili. Per la spiaggia servono scarpe essenziali che non disdegnano un po' di glam. Abbina zoccoli e ciabatte alla borsa, al costume o al pareo: tutti capiranno al primo sguardo con chi hanno a che fare.

Gli zoccoletti per chi resta in città

I ritmi frenetici della vita cittadina sono ormai proverbiali, per affrontarli con piglio deciso ed energia servono le scarpe giuste. In estate puoi indossare degli zoccoletti da donna in pelle: i materiali di alta qualità rispettano la fisiologia del piede e lo stile sobrio ma curato asseconda sia i look sporty chic, sia quelli più bon ton. Neanche agli zoccoli e ciabatte più easy può mancare qualche dettaglio iperfemminile: può essere la gomma animalier, il logo del brand stampato sulla parte superiore, una fibbia sofisticata o un incrocio di tessuti. Vuoi accaparrarti le ciabatte per la piscina? Sei nel posto giusto: l'ampia offerta di calzature in gomma ti mette davanti ad una scelta: meglio la sobrietà della tinta unita o preferisci lo sfarzo vivace di una fantasia? Gli zoccoletti non sono adatti per la sera... neanche quelli dorati o argentati!