Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Custodie per smartphone firmate e non

Ormai il cellulare è un'estensione della tua vita: lì si trovano tutti i tuoi contatti, è la tua finestra sul mondo, lo usi per informarti e per socializzare. Quindi merita un posto di tutto rispetto nel tuo look, giusto? Così le cover per cellulare sono diventate un accessorio indispensabile, e non solo perché lo proteggono dalla polvere e da eventuali graffi o urti. Grazie a una custodia per cellulare con tracollina, puoi portarlo con te ovunque, anche se non hai bisogno di una grande borsa. Ti serve solo la tua piccola custodia per lo smartphone, la carta di credito e il rossetto e sei pronta a conquistare il mondo.

Come scegliere tra le custodie per smartphone da donna?

Su ABOUT YOU trovi una vasta gamma di accessori utili e trendy. Se hai bisogno solo di una cover da cellulare da infilare in borsa (così non si graffia con le chiavi e le monetine!) punta su un modello semplice. Quelle in plastica morbida e in tinte pastello sono semplici e femminili, flessibili e perfette per proteggere il tuo smartphone dalle cadute. Allo stesso tempo, sono abbastanza sottili da permetterti di tenerlo in tasca come sei abituata a fare. Se invece preferisci un accessorio più completo, le custodie per smartphone dotate di tracolla sono come una piccolissima borsa con tutto il necessario per gli spostamenti brevi. Nelle varie tasche metti il cellulare, i soldi, le carte di credito e di identità e sei pronta a uscire di casa con pochissimo preavviso. Le cover poi sono anche un'ottima idea regalo.

Una custodia per cellulare griffata

Come sai, anche l'occhio vuole la sua parte. La funzione principale della cover per cellulare è quella di proteggerlo e trasportarlo, ma questo non significa che non puoi renderla un accessorio di stile. Alcune delle griffe più famose al mondo realizzano custodie per smartphone da donna con la stessa cura di una it-bag. Carica di strass, dalla superficie specchiata o in vera pelle, con una catenella luxury e nappine o con la firma del tuo stilista preferito. Anche questo piccolo oggetto diventa quindi un cult, un accessorio che completa il tuo look. L'ultima tendenza è portare con te molte borse di dimensioni diverse: per esempio, una shopper per laptop, documenti e tutto ciò che ti serve sulla spalla e la tua custodia per cellulare, rigorosamente chicchissima, a tracolla. Vedrai che i tuoi outfit assumeranno una marcia in più.