Passa al contenuto principale

I dettagli che contano
Qual è il blazer perfetto per te?

I dettagli che contano Qual è il blazer perfetto per te?
Qual è il blazer perfetto per te?511

1. Crop perfetto

Il blazer crop sta vivendo un momento importante. La vestibilità ideale è una lunghezza ridotta che arriva alla vita. Ti accompagnerà durante gli appuntamenti a cena se abbinato a un abito da cocktail, o alle riunioni di lavoro con un paio di pantaloni a vita alta a palazzo. Puoi anche optare per una vestibilità più ampia con una spalla oversize per caratterizzare il tuo look quotidiano.

Suggerimento: ottieni la vestibilità perfetta evitando gli estremi, non troppo aderente e non troppo largo. Se il blazer è troppo piccolo, vedrai le spalle sporgere, spingere verso l'alto o il tessuto stropicciarsi quando viene abbottonato. Se è troppo grande, noterai che pende sulle spalle ed è troppo ingombrante sul corpo.

null Lezu di colore
I dettagli che contano Qual è il blazer perfetto per te?

2. Il talento su misura

Il blazer sartoriale è uno dei capi più eleganti del tuo guardaroba. La vestibilità ideale prevede una lunghezza regolare. La cucitura della spalla si trova esattamente sopra la spalla e la silhouette è aderente. Che tu voglia indossare un abito o abbinarlo a dei jeans per un look casual da giorno a sera, questo capo ti soddisferà al 100%.

Suggerimento: una volta abbottonato, il blazer deve adagiarsi sul petto senza tirare o creare grinze. Deve essere aderente ma non eccessivamente stretto sul petto e sulla vita. Se il blazer è della misura perfetta, dovresti essere in grado di piegarti in avanti e allacciarti le scarpe senza fatica.

null RÆRE by Lorena Rae di colore
I dettagli che contano Qual è il blazer perfetto per te?