Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Jumpsuit e tute: un fit vincente!

Dal sporty chic all'elegante: sono molto variegate le fisionomie che assumono jumpsuit e tute da donna. Queste creazioni, negli ultimi anni, sono balzate in cima alle preferenze delle fashion lover grazie alla loro versatilità e al perfetto mix tra pantaloni e abito. In effetti, questo capo racchiude in sé la comodità e la versatilità di un pantalone e la sensualità e la femminilità di un abito. Nella versioni più eleganti, una tuta jumpsuit è degno del più raffinato red carpet. Questa viene infatti indossata volentieri in molte occasioni rappresentando un'alternativa stilosa ai classici tailleur o abiti in quanto permette di andare sul sicuro e non correre il rischio di sbagliare gli abbinamenti.

Come indossare jumpsuit e tute nella quotidianità e nel tempo libero?

Jumpsuit e tute da donna sono proposte in tutte le lunghezze, e vanno modulate come nel caso di gonne e pantaloni. Quando le occasioni diventano più formali, si tende ad allungarle; mentre quando ti trovi in un clima confidenziale e libero puoi osare lunghezze mini. Le tendenze degli ultimi tempi hanno permesso ai modelli cropped di conquistare l'apprezzamento delle fashion lover più attente: questa nuova modulazione piace a tutte le donne, soprattutto alle petite che finalmente hanno un altro stratagemma per slanciare la figura. Puoi optare per modelli di jumpsuit e tute più basic che segnano il punto vita se il tuo consueto abbigliamento è ispirato allo stile classico; ruches e volants convincono le ragazze più romantiche e microfantasie fiorite ti faranno sentire la regina della primavera. I modelli più estivi possono essere abbinati a sandali e espadrillas; nelle altre stagioni, invece, puoi ricorrere a stivaletti bassi, ballerine e décolleté; le sneakers meglio riservarle al tempo libero.

Tute eleganti online: le parole chiave per vestirti durante gli eventi mondani

Fasciata in una tuta elegante ti trasformerai nella regina della festa. La versione più glam di questo capo cool vanta scollature studiatissime sulla schiena oppure incroci sensuali sul davanti. Particolarmente azzeccato è il mix di tessuti: pizzo e paillettes compongono volentieri la parte superiore. Per la parte inferiore della tuta intera elegante vengono impiegati tessuti morbidi e fluenti come voile e crepe oppure texture plissé. Se hai scelto una jumpsuit in tessuto liscio puoi arricchirla con una cintura che evidenzia il punto vita e slancia la figura, con una spilla brillante oppure puoi combinare gli accessori: pochette e sandali preziosi, gioielli luminosi che valorizzano l'incarnato e un make up radioso.