Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Reggiseni sportivi per allenarti meglio e più a lungo!

Per chi ama allenarsi, l'equipaggiamento sportivo è importantissimo: il giusto abbigliamento, così come i giusti accessori, permettono di ottenere migliori performance in tutte le discipline. Purtroppo, non si parla mai abbastanza dei reggiseni sportivi, un indumento davvero fondamentale per tutte le amanti dell'attività fisica. Se ami correre, andare in palestra o fare un po' di escursionismo, gli sport bra non possono mancare nel tuo guardaroba: sono gli unici modelli capaci di offrire un giusto sostegno al seno, pur permettendoti di muoverti liberamente. Esistono varie tipologie di reggiseno da sport, ognuna indicata per una fisicità e per una disciplina diversa: scoprile tutte, qui su ABOUT YOU!

Reggiseni sportivi: quali scegliere?

Devi sapere che gli sport bra sono, di solito, realizzati in tessuti tecnici elasticizzati, ad alta traspirabilità. Questi particolari tessuti risultano freschi e traspiranti, ma soprattutto offrono diversi livelli di sostegno del seno. I modelli di reggiseni da sport a sostegno medio basso, una volta indossati, ti garantiscono un'eccezionale libertà di movimento, e risultano molto leggeri sulla pelle: tuttavia, non sono indicati per le donne con un seno prosperoso, né per l'esercizio di attività fisica intensa. Se il tuo interesse è rivolto alla corsa o ad altri sport in cui il fisico è sottoposto a impatti intensi e continui (basti pensare all'equitazione, al tennis, o anche al semplice jogging) dovrai obbligatoriamente orientarti su un modello di reggiseno sportivo più performante, a sostegno medio o elevato. Se sei particolarmente prosperosa ti consigliamo di optare per un modello ad elevato sostegno, con una fascia sottoseno molto larga simile a quella delle bralette, qualsiasi sia la tua attività fisica preferita: con un modello di questo tipo i seni saranno adeguatamente sostenuti, anche durante le corse più sfrenate.

Postura e allenamenti migliori, con un reggiseno per palestra

Anche chi non è particolarmente prosperosa ha assolutamente bisogno di un buon reggiseno per palestra: i classici reggiseni, con ferretto o meno, risultano estremamente scomodi durante l'attività fisica, mentre l'esercizio sportivo senza reggiseno è assolutamente da sconsigliare. Correre, saltare, sollevare pesi senza reggiseno potrebbe causare dolori e microtraumi al seno stesso, indipendentemente dalla taglia! Inoltre, un reggiseno da sport è un valido aiuto per la postura, in particolare per chi ha una taglia grande: il peso del seno viene distribuito in maniera più efficiente, permettendoti di non affaticare la schiena e di allenarti più a lungo, e con meno fatica. Qui su ABOUT YOU puoi acquistare direttamente online i tuoi reggiseni sportivi: non lasciarti sfuggire l'occasione!