Trova i reggiseni sportivi che soddisfano esattamente le tue esigenze
Che si tratti di corsa, fitness o yoga, con il reggiseno sportivo giusto l'allenamento non solo sarà più divertente, ma favorirà anche la tua salute. Un reggiseno sportivo ben aderente stabilizza la zona sensibile del torace senza limitare la libertà di movimento. Ciò significa che il tuo capo sportivo non solo deve essere aderente, ma anche elastico. Prova i nostri diversi modelli, prova diversi colori e sentiti non solo sexy ma anche sostenuta durante il tuo prossimo allenamento!
Come trovare il reggiseno sportivo perfetto per te
Il reggiseno sportivo perfetto si riconosce dalla sua vestibilità! Ascolta il tuo istinto e prova i modelli che ti piacciono. Se non sei ancora sicura, presta sempre attenzione a tre cose:
- 1. la coppa del reggiseno non deve fare grinze, questo è sempre un segnale che le dimensioni sono eccessive;
- 2. il ferretto e le cuciture possono essere stretti contro la pelle, ma non devono mai tagliarla;
- 3. in generale, il reggiseno sportivo deve darti una sensazione di sostegno. Se ti senti a disagio, non è il reggiseno sportivo giusto e la probabilità che ti alleni regolarmente diminuirà.
Quale reggiseno sportivo è adatto a te?
La misura del seno gioca un ruolo importante nella ricerca di un reggiseno sportivo adatto, perché esistono modelli diversi per ogni taglia di coppa e per ogni attività sportiva.
Supporto elevato
Le ragazze sportive con un seno molto grande devono assolutamente scegliere reggiseni sportivi con un forte sostegno. Questi hanno sempre sia un'ampia fascia sottoseno che spalline larghe. La taglia del reggiseno non corrisponde necessariamente alla taglia del reggiseno sportivo. Dai quindi un'occhiata al nostro negozio alla voce "Reggiseni sportivi taglie forti". Per gli sport come la corsa, il fitness e il trail running, nonché per le coppe di taglia D e superiore, è sempre consigliabile scegliere reggiseni sportivi ad alto sostegno. Ti chiedi perché? I reggiseni sportivi ad alto sostegno o i reggiseni sportivi per seni grandi proteggono inoltre il busto dalle tensioni, in modo che i tessuti non soffrano e non si gonfino così rapidamente. Il reggiseno sportivostrong> giusto dovrebbe essere in grado di ridurre a un quarto il movimento del seno. Ma per farlo, deve calzare a pennello!
Supporto medio
Alle sportive con una taglia di seno fino alla coppa C si consiglia di scegliere un reggiseno sportivo con sostegno medio. In questo modo possono essere sicure di sentire il sostegno necessario da un lato grazie alle cinghie larghe e all'imbottitura sufficiente, ma dall'altro possono ancora muoversi liberamente, soprattutto nella zona delle spalle. Sono particolarmente indicati i reggiseni sportivi a medio impatto con spalline incrociate. Impediscono il fastidioso scivolamento delle spalle e si adattano perfettamente alle ragazze con la schiena stretta. Per chi ama mettere in mostra se stesso e il proprio corpo, un reggiseno sportivo con push-up è quello giusto. Non importa se hai un seno piccolo o grande: chi ha un bell'aspetto è anche chi si sente bene!
Supporto basso
Un'alternativa popolare ai classici reggiseni sportivi senza ferretto sono i bustini sportivi. Soprattutto con le temperature più calde, il bustino sportivo può essere indossato benissimo senza top. Questi modelli sono particolarmente indicati per le taglie di seno fino a una coppa B grande e per gli sport come lo yoga e il pilates.
Il controllo del materiale del reggiseno sportivo: qual è il materiale migliore?
Un buon reggiseno sportivo non solo deve calzare perfettamente, ma anche essere realizzato con i materiali giusti. Le miscele di microfibre sono oggi tra i materiali più utilizzati da noti marchi sportivi. Ti renderai conto del perché quando inizierai a sudare davvero. Le fibre sintetiche sono super traspiranti, allontanano l'umidità dal corpo e si asciugano rapidamente. Inoltre, le fibre sintetiche sono resistenti agli strappi e sono piacevoli sulla pelle.
Istruzioni per il lavaggio: il modo giusto per lavare i reggiseni sportivi
Ragazze sportive, oggi è il giorno del lavaggio! Ecco una guida rapida su come lavare e curare l'abbigliamento sportivo: che si tratti del vostro reggiseno sportivo preferito o di una buona alternativa, lavate sempre tutti i reggiseni sportivi con il ciclo delicato o a mano. Dopo il lavaggio, i reggiseni sportivi non devono essere lasciati in lavatrice per troppo tempo. Questo li sfinirà! Quindi è meglio appenderli direttamente da qualche parte. Lasciate asciugare bene i reggiseni sportivi dopo il lavaggio, in modo che lo spandex dell'abbigliamento sportivo rimanga in forma a lungo. Evitate anche di usare l'ammorbidente, che può danneggiare il materiale delicato dell'abbigliamento sportivo.
Scopri i reggiseni sportivi dei marchi più famosi online su ABOUT YOU
Naturalmente, i reggiseni sportivi di marchi famosi come adidas o Nike sono molto popolari. I grandi marchi sportivi riescono a produrre costantemente moda sportiva di alta qualità e di tendenza, con la quale non si vede l'ora di allenarsi ogni giorno. Naturalmente, questo include anche i reggiseni sportivi, che sono davvero un'attrazione da guardare! Da adidas puoi trovare modelli che puoi indossare come sostituto del top con pantaloni sportivi a vita alta! Ti aspettano colori di tendenza e tagli moderni. Lo stesso vale per altri marchi di punta come Nike e Reebok. Vuoi altre ispirazioni? Abbiamo selezionato per te le marche di reggiseni sportivi più popolari:
I reggiseni sportivi ti aspettano nel negozio online ABOUT YOU
Cosa stai aspettando? Ordina pure i tuoi preferiti dalla gamma di reggiseni sportivi. Da ABOUT YOU ti aspetta un'ampia scelta di modelli di tendenza. Scegli i tuoi preferiti e ordinali con pochi clic e con spedizione gratuita. Potrai provare tutto comodamente a casa e restituire gratuitamente ciò che non ti soddisfa.