Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Gli stivaletti che ti rendono comoda e chic anche d'inverno

Durante la stagione invernale un bel paio di stivaletti da donna sono un vero must have. Queste calzature proteggono i tuoi piedi dal freddo e dall'umidità, e la cosa più bella è che lo fanno con grande stile! Come puoi notare nella selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, i designer innamorati degli stivaletti bassi hanno davvero dato sfogo alla propria creatività, proponendoti tantissimi modelli diversi. Potrai acquistare design simili agli anfibi o agli scarponi da montagna, oppure optare per eleganti ankle boots in pellame scamosciato, oppure scegliere modelli con un tacco vertiginoso: dipende tutto dai tuoi gusti, e dal tuo stile!

Quali stivaletti sono quelli più adatti a te?

Se ami vestire un look sportivo e un po' androgino, gli scarponcini da donna con un design che ricorda quello dei classici anfibi sono perfetti per te. Abbinandoli con un paio di jeans neri e una giacca aderente otterrai immediatamente un outfit d'ispirazione un po' punk, davvero d'impatto. Se, invece, hai bisogno di stivaletti bassi eleganti da indossare anche al lavoro, ti consigliamo di optare per un paio di ankle boots con un piccolo tacco, in pellame color naturale, talpa o cammello. Questi modelli sono semplici da abbinare con una grande varietà di outfit diversi, e sono indiscutibilmente eleganti. I modelli con tacco alto si rivelano, invece, particolarmente adatti ad outfit serali super chic, da sfoggiare per una serata scatenata con le amiche o per un appuntamento romantico.

Come abbinare gli scarponcini da donna?

Se hai scelto degli ankle boots, con o senza tacco, creare l'abbinamento sarà semplicissimo: sono calzature davvero molto versatili, che stanno benissimo sia con i pantaloni che con le gonne, e con outfit sia formali che informali. Se, invece, hai scelto degli stivaletti il cui design è ispirato agli anfibi, ti suggeriamo di indossarli soprattutto con outfit casual, ma non è l'unica opzione! Prova ad indossare un abito aderente in maglia con dei leggings, una maxi sciarpa e i tuoi scarponcini da donna simil anfibi. L'effetto finale sarà davvero molto romantico, femminile e super chic. Se vuoi regalare un tocco di dolcezza in più al tuo outfit, puoi scegliere uno dei modelli con tomaia fantasia: alcuni design sono ornati da graziose stampe floreali, altri sono realizzati in materiali di ultima generazione, a effetto cangiante. Con un paio di stivaletti puoi andare sul sicuro, qualsiasi sia lo stile che preferisci: ti basta giocare saggiamente con gli abbinamenti!