Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Le ballerine: irresistibili, chic, raffinate

Le scarpette di danza sono scese dal palco e uscite dai teatri per diventare le calzature più trendy. Le ballerine coniugano perfettamente comodità e stile: la soluzione ideale per chi non vuole indossare i tacchi ogni giorno ma desidera completare il proprio look con delle calzature glamour. In realtà, chi ha indossato le ballerine non vorrà più abbandonarle e per fortuna gli stilisti propongono delle versioni di ballerine eleganti da abbinare agli outfit più chic. Queste scarpe hanno debuttato sulle riviste di moda negli anni Cinquanta e rappresentano perfettamente l'ideale di una donna che cerca di liberarsi dagli stereotipi e dai look preconfezionati. Le ballerine si adattano a tante vesti cromatiche, anche alle più sorprendenti, senza mutare la loro graziosa attitude.

La femminilità giovane delle ballerine

Le ballerine tra scarpe con i tacchi e zeppe conquistano il primo posto. La vetrina virtuale di ABOUT YOU ti propone modelli in pelle dallo stile serioso e professionale e versioni colorate e allegre. Le signore amano certamente i modelli classici adatte alla quotidianità cittadina e alle occasioni informali. Le più giovani si lasciano conquistare dai mix di colori, dalle tinte più sgargianti e dai materiali più innovativi. Sicuramente l'estate e la primavera sono le stagioni che esprimono al meglio la vitalità e l'energia che le ballerine sembrano incarnare. Naturalmente non mancano le soluzioni più pazze come le tinte animalier e i modelli arricchiti da nappine e pietre brillanti.

Le ballerine, un evergreen dello stile

L'amore per questo tipo di calzature si trasmette da madre in figlia. Se i tacchi rappresentano un'agognata conquista sin dall'infanzia, le ballerine sono una scelta ben ponderata, frutto di grande consapevolezza anche in fatto di moda. Per questa ragione, le ragazze più attente a personalizzare il proprio stile non esitano ad indossare ballerine eleganti anche in occasioni formali, ad abbinare queste calzature ad un abito lungo o al completo sartoriale. Indossarne un paio che siano leggere e chic significa assicurarsi tanto divertimento anche durante un party: non si avrà più nessuna scusa per abbandonare la pista da ballo prima dell'alba. Sei in partenza per un viaggio e ti aspetta un programma fitto di incontri e appuntamenti mondani? Un paio di ballerine, un pantalone skinny che scopre la caviglia, qualche camicetta, gonne svolazzanti e romantici vestitini non possono mancare nella tua valigia.