SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Felpe firmate: comode ma super chic!

Ci sono capi che davvero non possono mancare in un guardaroba ben costruito, e tra questi non possiamo non annoverare le felpe. Morbide, calde e versatili, possono essere indossate sia con outfit casual e sportivi che con look più formali. Per un tocco di stile ed eleganza in più, molte delle più note maison al mondo propongono felpe firmate, caratterizzate da decori e design che non passeranno inosservati. Grazie alla loro bellezza, le felpe firmate da donna sono l'aggiunta ideale in qualsiasi armadio: per trovare il modello perfetto per te ti basta sfogliare l'esclusiva collezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU!

Felpe firmate in stile sportivo: per un look casual d'impatto

Come puoi vedere nella selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, molte delle felpe firmate proposte sono realizzate secondo uno stile decisamente sportivo. Si tratta di capi estremamente confortevoli, e realizzati in tessuti pregiati, morbidi sulla pelle e capaci di mantenerti sempre alla giusta temperatura. Naturalmente, questa tipologia di felpe firmate è particolarmente adatta a essere indossata durante gli allenamenti, ma non solo: le hoodie, così come i modelli con maxi stampe ornamentali, sono semplicemente perfetti per rendere ancora più personale e lussuoso un outfit casual ben studiato. Le felpe di marca di questo tipo possono trasformarsi nel punto focale del tuo look: per esaltarne la bellezza, abbinale a leggings neri sportivi o a jeans aderenti, e indossa sneakers in tonalità neutre. Il look sporty-chic perfetto è completato da una mini bag, con qualche inserto scintillante; et voilà, hai creato con pochi capi un outfit all'ultimo grido, iperfemminile e caratterizzato da piacevoli contrasti.

Felpe firmate da donna in stile comfy-chic: l'aggiunta perfetta per il tuo outfit da ufficio

Nella selezione di felpe firmate che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, puoi trovare anche modelli caratterizzati da una linea decisamente meno sportiva, evidentemente ispirati ai classici maglioni o ai cardigan femminili. Questi modelli, girocollo o con scollo a V, hanno linee quasi minimaliste. Il rigore del design è spesso arricchito da fantasie particolari, ma mai troppo bold, e il motivo è semplice: questi capi devono essere versatili! Le felpe firmate di questo tipo sono semplicemente perfette per essere indossate con sobri outfit da ufficio: ti basterà indossare una delle felpe da donna firmate con un taglio un po' aderente, in tonalità neutra, e un lunga gonna a tubino o un paio di pantaloni neri.