SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Giacche sportive da donna505

Giacche sportive, perfette per i tuoi allenamenti o per le escursioni

Esistono molte occasioni nella vita in cui le giacche sportive tornano davvero utili: durante le escursioni in montagna o nei boschi, ad esempio, ma anche durante gli allenamenti di running in città. Le giacche sportive da donna sono, normalmente, realizzate con tessuti impermeabili, ma super traspiranti: in questo modo sarai sempre al caldo, e non soffrirai il fastidio dovuto alla pioggia o al sudore. I designer sportivi di tutto il mondo hanno creato una miriade di modelli diversi, adatti alle necessità atletiche più disparate: le giacche più sottili e leggere sono perfette per coprirti dopo una lunga corsa, mentre i capi più pesanti e imbottiti sono i più adatti alle escursioni nella natura. Scegliere è semplice: ti basta ragionare bene sull'occasione d'uso, e trovare un modello che si adatti ai tuoi gusti, semplicemente sfogliando l'ampia selezione che trovi qui su ABOUT YOU!

Quali giacche sportive scegliere?

Tutto dipende dallo sport che pratichi. Se sei un'appassionata escursionista, ti consigliamo di orientarti su capi in materiale tecnico ad alta efficienza termica: sono leggeri e facili da ripiegare per essere inseriti nello zaino, una caratteristica importantissima in quota. Se hai bisogno di una giacca per le tue giornate sulla neve, sullo snowboard, sugli sci o sulle ciaspole, qui su ABOUT YOU troverai pane per i tuoi denti: nella nostra selezione di giacche sportive troverai anche molti modelli pesantemente imbottiti e impermeabili, capaci di garantirti comunque un'ottima libertà di movimento. Se, invece, hai bisogno di una giacca più leggera per il jogging o il running, ti consigliamo di scegliere giacche sportive da donna in colorazioni vivaci o con inserti catarifrangenti: in questo modo sarai più visibile e sicura anche su strada.

Giacche sportive da donna, da indossare anche in città!

Come puoi vedere sfogliando la selezione che ti offriamo qui su ABOUT YOU, alcuni modelli di giacche sportive sono talmente belli da poter essere indossati anche al di fuori degli allenamenti. Parliamo, ad esempio, dei parka lunghi, con ampi e morbidi cappucci: si tratta di giacche sportive da donna ideali per essere sfoggiati con uno stile casual chic. Alcune delle giacche più semplici, corte e dal taglio aderente, possono essere indossate tranquillamente con una mini aderente, o con un paio di joggers, creando un perfetto stile athleisure. E se vuoi creare un look sportivo un po' androgino, la scelta migliore è una bella giacca da snowboard, da sfoggiare con jeans e sneakers alte!