SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Sexy e chic, con i sandaletti con tacco!

Le scarpe con il tacco sono un simbolo universale di femminilità e seduzione: non devi stupirti, quindi, che tutte le più grandi case di moda abbiano reinventato questa particolare calzatura femminile, creando migliaia di modelli diversi. Qui su ABOUT YOU trovi una selezione di sandaletti con tacco ampia e variegata: potrai scegliere tra zeppe in corda perfette per l'estate, sensuali stiletti, e scintillanti modelli gioiello per le tue serate più scatenate. Non mancano nemmeno i design d'alta moda più futuristici e particolari, perfetti per te se vuoi creare un look contemporaneo e fuori dai soliti schemi. Trovare i tuoi sandaletti con tacco perfetti sarà semplicissimo: ti basta spendere un po' di tempo per scoprire quali gioiellini abbiamo in serbo per te nella nostra vetrina digitale!

Quali sandaletti con tacco scegliere?

Sappiamo che prendere una decisione definitiva tra tutti questi splendidi modelli può essere un po' difficile, perciò abbiamo deciso di darti una mano! Come prima cosa dovresti pensare all'occasione in cui indosserai i tuoi nuovi sandaletti con tacco. Se hai bisogno di un paio di scarpe da indossare per una festa scatenata, ti suggeriamo di dare un'occhiata ai modelli luccicanti, con finiture simil metalliche, e a quelli gioiello, con decori di perle o similari. Questi sandaletti con tacco si abbinano bene sia a mini dress da cocktail che a sontuosi abiti da sera; puoi scegliere il design che preferisci, ma attenta all'abbinamento dei colori, meglio non esagerare! Se, invece, hai bisogno di un paio di tacchi da indossare di giorno con più outfit, ti consigliamo di orientarti su modelli scamosciati in nero o cammello: potrai indossarli sia in ufficio che per un giro di shopping, e sarai sempre favolosa.

A spillo, quadrati, con zeppa: scopri tutti i tipi di sandaletti con tacco

Le assidue indossatrici di scarpe coi tacchi lo sanno bene: non tutti i modelli sono uguali in termini di comfort! Se sei qui per acquistare le tue prime paia di sandaletti con tacco, devi assolutamente sapere alcuni fondamentali. Le zeppe sono le scarpe alte più comode in assoluto: basta pochissimo esercizio per padroneggiarle, e possono essere indossate anche per camminate di media lunghezza. Purtroppo, i design con la zeppa si addicono poco agli ambienti formali, anzi sono consigliabili solo in estate, nel tempo libero. In altre occasioni, una valida alternativa in termini di comodità sono i sandaletti con tacco quadrato. Per quel che riguarda i tacchi a spillo serve un po' più d'esercizio e di pazienza: ma non preoccuparti, in poco tempo riuscirai sicuramente a dominarli!