Passa al contenuto principale

Scopri qual è il tuo bodytype

Reinventa il tuo stile
Nessuno è speciale come te
Celebra te stessa: qualunque sia la tua età, la taglia e la forma del tuo corpo, gioisci di come sei fatta! Che tu sia alta, petite oppure curvy, che tu abbia un fisico a mela, a pera, a diamante, a rettangolo oppure a clessidra, amati esattamente così come sei! Sei unica, proprio come lo è il tuo stile.

Questa guida ti aiuta a individuare le caretteristiche che determinano la forma del tuo corpo e a curare al meglio il tuo stile.
Cominciamo?
Sei alta, petite oppure curvy?
Gli abiti giusti sono quelli che si adattano a te, senza che tu debba scendere a compromessi. I modelli pensati per chi è alta, petite o curvy sono creati per evitare maniche troppo corte, troppo lunghe o interventi correttivi del sarto. Siamo qui per guidarti nella scelta degli abiti giusti per valorizzare la forma del tuo corpo e far trionfare il tuo stile.
Alta Misuri più di 175 cm? Scopri la nostra selezione di capi per le ragazze più alte, che ti aiuterà a valorizzare il tuo stile.
Petite Misuri meno di 165 cm? Scopri la nostra selezione di bellissimi capi per ragazze petite, che ti aiuterà a valorizzare il tuo stile.
Curvy Hai fianchi e décolleté ben definiti? Scopri la nostra selezione di capi per ragazze curvy, con abiti in grado di abbracciare e mettere in risalto le tue curve.
Qual è la tua bodyshape?
La forma del tuo corpo ha poco a che vedere con la taglia dei tuoi abiti, e riguarda invece le proporzioni. Le bodyshape più diffuse sono il fisico a mela, a pera, a diamante, a rettangolo e, infine, a clessidra. Scopri quale di queste meglio rispecchia il tuo fisico e come mettere in risalto le tue caratteristiche migliori.
Fisico a pera Hai i fianchi larghi e la parte superiore del corpo più esile.
Fisico a diamante La parte superiore del tuo corpo è robusta, con spalle più larghe rispetto ai fianchi.
Fisico a mela Hai le spalle più larghe dei fianchi e il tuo ventre è arrotondato, con un punto vita poco definito.
Fisico a clessidra Hai un punto vita ben marcato, con spalle larghe più o meno quanto i fianchi.
Fisico a rettangolo Il tuo corpo ha una forma dritta, con fianchi larghi più o meno quanto la vita.
Hai trovato il bodytype che ti rappresenta. E adesso?
Abbiamo selezionato i capi che meglio vestono ogni tipo di fisico. Scopri jeans, abiti e altri capi in grado di valorizzare il tuo bodytype e definire lo stile che ti rappresenta.
I jeans perfetti per te
I pantaloni perfetti per te
Gli abiti perfetti per te
Le maglie perfette per te
Le camicie perfette per te
L'abbigliamento outdoor perfetto per te