Passa al contenuto principale

Come posso fare il reso di un articolo che è stato acquistato tramite Klarna?

In ogni pacco includiamo tutti i documenti necessari per il reso. Per restituire un articolo, utilizza l'etichetta adesiva e il modulo di reso.

In alcuni casi, l'ordine potrebbe essere spedito in più pacchi. Quando si restituiscono articoli, assicurati di includere solo gli articoli elencati nel documento di consegna. In caso contrario, sia l'elaborazione che il rimborso del reso potrebbero richiedere tempi più lunghi. La restituzione di più di un pacco non comporta costi aggiuntivi.

Ecco come procedere:
1. Assicurati di inserire nel pacco l'articolo nella sua confezione originale.
2. Includi il modulo di reso nel pacco.
3. Applica l'etichetta adesiva del reso sul pacco sigillato.
4. Consegna il pacco a un punto ritiro o all'ufficio postale più vicino.
5. Informa Klarna del tuo reso. È possibile farlo facilmente nell'App ABOUT YOU nella sezione "Ordini" o nell'App Klarna / sul sito web klarna (https://app.klarna.com/login).

Poiché Klarna è un provider di pagamento esterno, noi di ABOUT YOU non possiamo apportare alcuna modifica alle tue ricevute. Informando Klarna del tuo reso, non dovrai preoccuparti di eventuali solleciti sui pagamenti. La fattura rimarrà in sospeso fino all'elaborazione del reso.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto per la procedura, clicca su "No, ho ancora bisogno di aiuto" per contattarci.

Questa risposta ti è stata utile?