Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Eleganza rigorosa o puro brio? Scegli i tuoi orologi preferiti!

È vero, oggi esiste lo smartphone per controllare l'ora. Ma il piacere di avere al polso un orologio davvero bello e adatto al tuo stile, realizzato con un design impeccabile e in materiali di qualità eccelsa, non verrà mai sorpassato dalla tecnologia! Indossare gli orologi significa apprezzare l'eleganza classica, e regalare un tocco di originalità in più al proprio outfit. Quest'accessorio così iconico, indispensabile per rendere più sofisticato qualsiasi abbinamento, è estremamente attraente per gli stilisti: per questo, qui su ABOUT YOU, troverai tantissimi orologi diversi, ognuno caratterizzato da un design unico. È un'occasione ottima per comprare finalmente il modello che più ti rispecchia, senza compromessi!

Orologi per lei: quando e come indossarli

Gli orologi sono sempre una piacevole aggiunta a qualsiasi outfit, ma attenzione: esistono orologi più adatti di altri ad alcune specifiche occasioni. Ad esempio, un orologio con cinturino sottile color vinaccia e quadrante d'ispirazione vintage sarà adatto ad essere indossato con praticamente qualsiasi outfit; mentre un orologio dorato con quadrante maxi o doppio, tempestato di brillanti, potrebbe risultare davvero eccessivo sul luogo di lavoro, ma essere perfetto per una serata di gala o una cerimonia. Insomma: anche gli orologi da donna devono essere abbinati con saggezza, e soprattutto con un occhio di riguardo all'occasione in cui l'orologio stesso verrà indossato. Ma non dimenticare che detta la moda chi ha il coraggio di rompere le regole: un vistoso orologio gioiello potrebbe essere proprio quel che ci voleva per vivacizzare e rendere unico il tuo tailleur da ufficio, così come l'indossare un orologio d'ispirazione vintage potrebbe essere l'ideale per trasformare un tipico outfit casual in qualcosa di più personale.

Posso abbinare gioielli e orologi?

La risposta è sì, certamente! Anche in questo caso dovrai studiare attentamente gli abbinamenti, in modo da ottenere proprio il look che desideri. Se desideri creare un outfit molto femminile e romantico, ad esempio, potrai optare per un orologio sottile, magari con un quadrante squadrato, da abbinare a una lunga catena gold o silver con un delicato pendente, e orecchini mini. Se vuoi realizzare un outfit street d'impatto potrai indossare uno degli orologi gioiello insieme a tanti bracciali di fattura simile, e orecchini maxi: l'effetto finale sarà davvero splendido. Per il lavoro, invece, ti consigliamo qualcosa di più discreto: un bell'orologio nero o con cinturino in cuoio, da abbinare a qualche anello argentato sottile. Look garantito, ma senza eccessi!