Passa al contenuto principale

La tua guida definitiva
Come scegliere la giusta vestibilità della camicia

La tua guida definitiva Come scegliere la giusta vestibilità della camicia
Come scegliere la giusta vestibilità della camicia61

Decifrare il codice delle camicie

Vestiti per il lavoro che vuoi, dicono. La camicia giusta ti aiuterà in questo senso. Prima di tutto, la vestibilità è fondamentale. Slim, regular o comfort fit? Poi, tieni presente il materiale. Una buona camicia di cotone è traspirante, resistente e confortevole, quindi perfetta per essere indossata ogni giorno. Per quanto riguarda i colori, la camicia bianca è un classico che si abbina a qualsiasi abito, ma puoi anche optare per le tonalità tenui del blu, del verde o del rosa. Tutti questi elementi giocano un ruolo importante nella creazione del guardaroba perfetto di camicie. Tuffati nella nostra guida per scoprire l'arte di dominare il tuo stile con le camicie.

La vestibilità slim

Realizzata per l'uomo contemporaneo che ama essere elegante, questa camicia slim-fit è caratterizzata da una vita affusolata e da un design aderente. Valorizzerà il tuo fisico senza sforzo e ti garantirà un movimento senza restrizioni. Le camicie slim-fit si indossano senza problemi sotto maglioni, blazer o giacche. Sia che tu debba partecipare a una riunione importante o a un evento di networking, questa camicia è il capo ideale per chi apprezza un look elegante.

null  di colore
La tua guida definitiva Come scegliere la giusta vestibilità della camicia

La vestibilità regolare

La camicia regular-fit ha una vestibilità pulita e confortevole, che la rende una scelta versatile per l'abbigliamento di tutti i giorni. La sua silhouette classica ha il giusto spazio intorno al petto e alla vita: non è né troppo stretta né troppo larga. Grazie al suo look senza tempo e raffinato, può essere facilmente abbinato a qualsiasi occasione. Inoltre, si adatta bene a tutte le forme e dimensioni.

null OLYMP di colore