Passa al contenuto principale
01g
17h
28m
21s

Festeggia i 5 anni con noi: Fino al -50% EXTRA solo nell'APP

Unica e stupenda
Giacche e cappotti per tutte le forme del corpo

Unica e stupenda Giacche e cappotti per tutte le forme del corpo
Giacche e cappotti per tutte le forme del corpo891

Sii semplicemente te stessa

Celebriamo ognuno di noi, nella nostra bellezza e unicità. È bello sentirci sicuri di noi stessi, sapere cosa ci piace e ci valorizza. In che modo può essere d'aiuto conoscere la forma del proprio corpo? Nello scegliere capi comodi e versatili e abbinarli per riprodurre i look che risaltano la tua silhouette. Che tu abbia un fisico a clessidra, a rettangolo, a diamante, a pera o a mela, trova ciò che ti fa sentire e apparire al meglio, con un pizzico d'ispirazione.

Fisico a mela

Se hai le gambe snelle e la vita poco segnata, il tuo fisico è a mela. Un cappotto classico è un vero e proprio investimento. La versione lunga fino alla caviglia è un'aggiunta elegante a qualsiasi outfit e dona uno slancio extra. Indossalo sopra i tuoi jeans preferiti, una camicia abbottonata e degli stivali con plateau per un outfit casual. Se preferisci essere un'icona di stile, una giacca stile blazer o un soprabito faranno al caso tuo. La versione teddy, realizzata con materiali soffici come un orsacchiotto, ti coccolerà e ti terrà al caldo. Sfoggiala per andare in palestra, al lavoro o per le attività all'aperto. Qualsiasi cosa ti faccia sentire a tuo agio e anche alla moda, la troverai qui!

Yasmin - Classy Black Set Look
Yasmin - Baby Blue Coat Look

Fisico a pera

Se hai le spalle più strette rispetto ai fianchi, il tuo fisico è a pera. Se desideri sentirti e apparire alla moda, scegli una giacca di pelle. La versione cachi ha già conquistato la stagione: abbinala a pantaloni di pelle e mocassini per un look elegante e impeccabile, perfetto sia per il giorno che per la sera. Un cappotto di pelle lungo è super trendy e, abbinato a pantaloni e a un crop top in tonalità più scure, ti permetterà di ottenere un look disinvolto.

Mies - Olive Leathery Look
Mies - Black & Brown Leathery Look