Passa al contenuto principale

Unica e stupenda
Pantaloni per tutte le silhouette

Unica e stupenda Pantaloni per tutte le silhouette
Pantaloni per tutte le silhouette774

Sii semplicemente te stessa

Celebriamo ognuno di noi, nella nostra bellezza e unicità. È bello sentirci sicuri di noi stessi, sapere cosa ci piace e ci valorizza. In che modo può essere d'aiuto conoscere la forma del proprio corpo? Nello scegliere capi comodi e versatili e abbinarli per riprodurre i look che risaltano la tua silhouette. Che tu abbia un fisico a clessidra, a rettangolo, a diamante, a pera o a mela, trova ciò che ti fa sentire e apparire al meglio, con un pizzico d'ispirazione.

Fisico a mela

Se hai le gambe snelle e la vita poco segnata, il tuo fisico è a mela. Scegli dei pantaloni a vita alta, che scendono ampi fino alle caviglie, per vestire con armonia le tue curve e opta per un look monocromatico che slanci la tua figura. Per valorizzare il tuo stile a lavoro, opta per dei pantaloni in tessuto a gamba dritta, da abbinare a un blazer dello stesso colore, e completa con un paio di scarpe con tacchi. I pantaloni neri sono un classico che non può mancare, insieme a una maglietta basic per accentuare il tuo punto vita; lo stesso vale per i pantaloni beige da indossare sotto a una camicia della stessa tonalità. Volume, abbinamenti di colore e tacchi sono la chiave di successo del tuo look ideale.

Yasmin - Smooth Beige & White Look
Yasmin - Basic Leather Jacket Look

Fisico a pera

Se hai le spalle più strette rispetto ai fianchi, il tuo fisico è a pera. In tal caso, la scelta migliore per te è rappresentata dai pantaloni svasati da indossare in abbinamento a un maglioncino aderente e lungo, oppure a un miniabito che esalta le tue curve ed è pienamente in voga. Anche i pantaloni di pelle a vita alta sono l'opzione giusta da accostare a un maglioncino corto a dolcevita, una bella cintura e a un immancabile paio di mocassini, per un look che ti accompagna dalla scrivania dell'ufficio al tavolo dell'aperitivo.

Mies - Olive Leathery Look
Mies - Light Blue & Black Look