Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

PUMA Carina: skater-vibes in una nuova versione trendy

Porta lo stile della scena skater californiana nella tua vita con le sneakers PUMA Carina! Dalla silhouette di una classica scarpa da skater combinata con una suola plateau extra spessa, questa scarpa è meravigliosamente comoda quando indosso. Progettata esclusivamente come sneaker da donna e da ragazza, la Carina by PUMA riprende il look retrò degli indimenticati anni '80 e gli dà un tocco fresco e moderno con accenti di colore femminili e dettagli raffinati. Il comfort di questa scarpa casual è dato non solo dalla sua suola platform, ma anche dalla presenza di una soletta Softfoam che, adattandosi alla forma del tuo piede, garantisce un'ottima ammortizzazione. Con un paio di PUMA Carina, che tu sia sul lungomare o nella giungla d'asfalto, ogni passo diventa un piacere.

Carina by PUMA è il complemento perfetto per lo streetwear femminile

Sia sullo skateboard che sulla strada del surf, con le PUMA Carina dimostri uno stile di vita rilassato e positivo, anche quando il sole non splende. La sneaker low-cut a punta rotonda e dal taglio sottile ma non troppo stretto è realizzato in vera pelle. Scegli tra pelle liscia per un look moderno-urbano e pelle scamosciata per un look vintage alla moda! In entrambe le versioni il tuo piede si troverà in un clima salutare, poiché la vera pelle è naturalmente traspirante. La Carina by PUMA è dotata inoltre di un morbido tessuto all'interno, così che si possa indossare senza problemi anche a piedi nudi: molto più comodo ed esteticamente bello rispetto all’uso delle calze soprattutto quando vuoi metterti un abito estivo. Anche le piccole perforazioni sui lati migliorano la circolazione dell'aria. Il look della sneaker è dominato dai sorprendenti dettagli dell'etichetta: la grande striscia sagomata PUMA a contrasto corre lungo il lato, mentre l'iconico logo e il lettering del marchio adornano la linguetta, il lato e il tallone.

PUMA Carina: un’elegante sneaker con plateau e dettagli alla moda

Se ti piacciono gli accenti di colore alla moda ma non vuoi esagerare quando si tratta di colorazione, amerai le PUMA Carina. La maggior parte dei design si basa infatti sul contrasto delicato ma efficace di due o al massimo tre tonalità di colore, in cui il materiale della tomaia è mantenuto semplice ad eccezione del logo. Design con combinazione del bianco classico con il rosa pastello, il rosso o il lilla sono estremamente eleganti. La Carina di PUMA assume un carattere fresco e sportivo quando decorato con con dettagli in verde menta o blu, mentre i modelli in bianco e nero sono universali e si abbinano a quasi tutti gli outfit. Per coloro che amano semplicità ed eleganza, la sneaker da skater è anche disponibile completamente in bianco. Se vuoi un tocco di glamour, allora opta per l'edizione attuale del PUMA Carina Meta20 con stampe lucide scintillanti e logo dell'etichetta in look metallico.