Passa al contenuto principale

WRANGLER Larston – Jeans slim fit urban-cool per uomini attenti alla moda

Roba da uomini! I jeans WRANGLER Larston sono un modello creato solo per gli uomini che definisce la tua silhouette maschile e moderna. Caratteristica di questi pantaloni in denim è la vestibilità slim con la gamba che si restringe man mano che scende verso il piede. Questa marca nota per l'autentico jeanswear ha aggiunto al suo catalogo un modello di jeans da uomo trendy, alla moda e allo stesso tempo adatto all'ufficio, che espande le tue opzioni di abbinamenti in stile urban-smart. Accanto ai modelli classici come i Texas, i WRANGLER Larston sono molto popolari tra tutti coloro che apprezzano il comfort e la robustezza dei jeans ma amano vestire in modo sofisticato e un po' più elegante.

Il Larston di WRANGLER - Il jeans che propone un'interpretazione moderna del classico design a cinque tasche

Alla moda, semplice, chic: i jeans WRANGLER Larston sono un capo basic versatile, disponibile anche in una vasta gamma di colori e lavaggi per soddisfare ogni tipo di esigenza di stile. Tutte le versioni hanno in comune il taglio che li definisce: il Larston di WRANGLER è disponibile in una vestibilità slim con gamba affusolata, cioè una tenuta aderente al corpo e una ridotta circonferenza alla base. Grazie alla vita media sono molto comodi e possono essere indossati con una camicia infilata nella cintura o con una camicia sopra la cintura - a seconda di quanto casual vuoi che sia il tuo outfit. Per quanto riguarda le tasche, i WRANGLER Larston ne hanno cinque, due posteriori e due anteriori con la tipica tasca per le monete; hanno anche una chiusura a zip più bottone e passanti per la cintura.

WRANGLER Larston - Modello di tendenza in una varietà di colori e lavaggi

In termini di taglio e stile, i jeans Larston di WRANGLER sono immediatamente riconoscibili. Ma quando si tratta di colori e lavaggi c'è molta varietà. I jeans affusolati alla moda da uomo non sono solo disponibili in diverse tonalità di blu, ma anche in nero e grigio, con vari gradi di slavaggio per il look usato e ulteriori alternative. Anche quando si tratta del classico blu denim, la marca esperta di jeans non si limita affatto allo stone washed o allo scolorimento con la candeggina. Al contrario: il Larston di WRANGLER è disponibile in una fenomenale varietà di blu chiari, medi e scuri, rendendo davvero difficile la scelta. Cosa scegliere tra Blue Smoke, Blue Fever o Hunter Blue? Anche la composizione del materiale varia - ma si può contare su un alto contenuto di cotone presente in tutti i modelli. I jeans Larston WRANGLER con elastan sono particolarmente comodi, mentre i pantaloni heavyweight sono estremamente resistenti. Se stai cercando dei jeans per i giorni più caldi, ti consigliamo i WRANGLER Jeans leggeri, che sono fatti da un mix di materiale eccezionalmente confortevole di cotone, poliestere ed elastan.