Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

GAP - moda casual per tutti

Quando la qualità si fonde con un look fresco e disinvolto, nasce GAP. È dalla soleggiata San Francisco che questo brand di assoluta tendenza spedisce da oltremare i capi destinati ai nostri armadi. Doris e Donald G. Fisher fondarono l’azienda nel 1969 dandole il nome di GAP, abbreviazione di Generation Gap - gap generazionale -, vale a dire la distanza da tutto ciò che è genitoriale e convenzionale, mettendo in chiaro da subito la volontà di imporre la propria idea di moda, lontana dalle tendenze dominanti e dalla “normalità” riconosciuta. Inizialmente la coppia di intraprendenti trendsetter offriva soprattutto moda di altri marchi, tra cui Levi’s, molto acquistato e amato dai giovani. Dal 1982, però, iniziarono a sentire l’esigenza di disegnare una linea propria concretizzando le proprie idee e ispirazioni. Dopo i primi successi, le collezioni si sono velocemente ampliate, stagione dopo stagione. Non solo: il brand ha scavalcato i confini degli Stati Uniti arrivando in Europa, quindi in Asia, e oggi GAP è un nome diventato sinonimo di moda di alta qualità e capi comodi e di tendenza nel mondo intero.

Vestiti al meglio con GAP

GAP è ormai un’autorità nel mondo della moda, rimanendo tuttavia sempre fedele allo standard di qualità e al concetto innovativo e al passo coi tempi che lo caratterizzava dalle sue origini. Oltre alle linee più modaiole, offre capi senza tempo, semplici e comodi, che completano alla perfezione il tuo look casual. La qualità si vede a colpo d’occhio, i tessuti sono di gamma alta, gradevoli e confortevoli da indossare. Nelle collezioni GAP trovi capi per i tuoi outfit di tutti i giorni, per un elegante business-look o per il tuo tempo libero. New entry della collezione è una linea Sport. GAP veste donne, uomini e bambini dalla testa ai piedi, inglobando nel proprio assortimento anche le calzature. Le collezioni si rifanno alle ultime tendenze viste in passerella e sulla strada, ma offrono anche molti modelli basics. Sfogliando la moda donna, la scelta spazia da deliziosi abitini con stampa floreale a felpe con cappuccio di tendenza in tinta unita, da fluenti camicette ultra femminili a comodi shorts nei nuovi colori sorbetto, oliva o menta.

GAP - moda sostenibile per tutti

Il brand propone un vasto assortimento anche per gli uomini: dalle maglie alla biancheria intima, dalle camicie ai completi. Qualunque capo manchi nel tuo armadio o a qualsiasi occasione tu ti voglia presentare, qui trovi tutto ciò che cerchi, con la massima facilità. E per i più piccoli? Ce n’è per tutti i gusti. Per bimba o bimbo, dalla A alla Z, modelli e colori pensati per loro in tessuti ultra resistenti. Lo sapevi che il brand è impegnato anche sul fronte della produzione sostenibile e della tutela dell’ambiente? Già oggi, infatti, una parte del cotone proviene da coltivazioni eco-sostenibili che si impegnano nel risparmio dell’acqua, preziosa risorsa naturale. GAP ha a cuore la responsabilità sociale, dimostrando così che al centro del brand stanno le persone. Con GAP non puoi sbagliare, in nessun caso.