Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Logo HUGO
Logo BOSS Casual
Logo BOSS ATHLEISURE

HUGO, stile di tendenza per l'uomo e la donna

Sono due i brand principali nel mondo del marchio tedesco: BOSS e HUGO. Quest'ultimo rappresenta la linea più raffinata di womenswear e menswear che la griffe propone ogni stagione. Qui si trovano i capi must have, quelli che non possono mancare nel guardaroba di uomini e donne decisi e dallo stile ben preciso. Si tratta di design strutturati, stampe audaci ma anche pezzi monocolore, perché si sa, il bianco e il nero non si battono. Il marchio si distingue per la personalità cool ed eclettica, che strizza l'occhio allo stile urban e non ha paura di spostare un po' più in là i limiti del fashion.

Moda da uomo e da donna

Il core value di HUGO online, come nei negozi fisici, è la ricerca di uno stile non convenzionale. Chi indossa questa griffe non ammette compromessi nei propri outfit: ecco perché i toni principali sono il bianco, il nero, il rosso. Lettering accurati e rosso sangue si stagliano su t-shirt basiche per un impatto deciso anche nel look più semplice. Per esempio? L'abbinamento della maglia sportiva a maniche corte con una mini skirt nera tempestata di paillettes. Aggiungi un paio di ankle boots, un accessorio di tendenza come il marsupio e il gioco è fatto. La lunga gonna plissettata invece si abbina a felpe oversize per una sovrapposizione di volumi inaspettata. E per lui? HUGO online propone completi trendy, da spezzare nelle occasioni informali con jeans e t-shirt, sneakers e cardigan a collo alto. Un mix and match che rivela le tue anime da fashion victim e da bravo ragazzo insieme, senza mai rinnegare nessuna delle due.

Il mondo HUGO online

Come tutto il mondo di HUGO BOSS, anche questo brand non è composto di soli capi d'abbigliamento e accessori. Vestire HUGO vuol dire abbracciare uno stile di vita completo, fatto di scelte consapevoli e affermazioni di identità. Per esempio, la linea logo è carica di pezzi basici con scritte statement, che raccontano subito chi sei e quali sono i tuoi valori. Tra questi, per il marchio tedesco è fondamentale la sostenibilità. Per questo propone una linea cosiddetta "Responsible", fatta di tessuti organici e lavorazioni che rispettano l'ambiente. Infine non lasciarti sfuggire le collaborazioni esclusive: una delle ultime celeb che hanno prestato il proprio stile a HUGO è Liam Payne.