SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Pepe Jeans London è il brand per chi ama il denim

Fedele al proprio nome, Pepe Jeans lavora soprattutto con i toni del blu, utilizzando diversi lavaggi e trattamenti su tessuti jeans di qualità. Da anni, è uno dei brand jeans più amati in tutto il mondo. Tutto è iniziato a un mercato londinese, dove tre fratelli che gestivano una bancarella di moda hanno aperto nel 1973 un negozio per vendere jeans stravaganti che si distaccassero dalla massa dei jeans anonimi. Ancora oggi, Pepe Jeans London punta su jeans dalla forte personalità, che siano più che un semplice capo da indossare tutti i giorni. Accanto al taglio, l’attenzione viene prestata alla qualità e alla morbidezza dei tessuti in modo che siano gradevoli e confortevoli da indossare. Dagli esordi, il brand si è evoluto rapidamente e propone oggi non solo pantaloni ma anche giacche, pullover, top, abiti, camicie e maglie. Come nota dominante, nei capi prevale spesso il blu che ricorda le origini del brand diventandone segno distintivo. A capi nel classico denim e in toni discreti si mescolano pezzi dai colori accesi che creano look vivaci.

I jeans donna di tendenza nello shop online di Pepe Jeans

Per valorizzare ogni corporatura, Pepe Jeans propone diversi tagli che si prestano a svariate combinazioni. Lo slim-fit, aderente, valorizza le belle gambe. Il morbido boyfriend crea un look disinvolto e femminile quando abbinato al top giusto, permettendo al classico jeans diritto di accarezzare la gamba senza fasciarla. I jeans bootcut sono più larghi in basso, mentre la deliziosa salopette è un pezzo accattivante tornato prepotentemente di moda. I pantaloni di Pepe Jeans London valorizzano la figura femminile seguendone le curve del fondoschiena. Le eleganti camicette e le tuniche dai colori delicati si abbinano perfettamente a tutti i pantaloni Pepe Jeans creando uno stile femminile e alla moda. I colori freschi degli abiti valorizzano l’incarnato. Le giacche in jeans, le giacchette da mezza stagione e i parka si fanno portavoce della classica eleganza del brand e sono incantevoli sopra un vestito leggero.

Tendenze uomo di Pepe Jeans London per uomini di carattere

Anche gli uomini troveranno ciò che cercano nell’ampia scelta dei modelli Pepe Jeans che spaziano dal conico tapered legs all’aderente slim-fit fino al taglio diritto straight-legs. I diversi tipi di lavaggio e le varie procedure di tintura dei Pepe Jeans creano un’ampia scelta di toni di blu, perfetti per qualsiasi look. La qualità si sente al tatto e garantisce vestibilità ottimale. Ulteriore highlight della collezione uomo sono le maglie dai colori eleganti e decisi, con stampe stilose o con il logo del marchio, dei must che si abbinano con tutto. Anche coloro che amano le camicie o che desiderano essere perfetti a un evento speciale troveranno sicuramente il loro nuovo capo preferito con Pepe Jeans. Qualunque sia l’occasione, troverai la sneaker, il sandalo o lo stivale Pepe Jeans realizzato con la stessa attenzione alla qualità che il brand mette nei suoi jeans.