SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Tommy Jeans, il futuro del denim e non solo

Tommy Hilfiger nasce nel 1985 e diventa subito un punto di riferimento per la gioventù americana. Il mix azzeccato di stile collegiale, tendenze e streetwear affascina subito intere generazioni in tutto il mondo. Così nasce il mito, e dal mito i diversi brand amministrati dal gruppo. Il mondo Tommy Jeans online è quello più innovativo, orientato ai consumatori che sanno riconoscere un denim di qualità superiore e uno stile vintage che unisce i grandi classici della moda casual alle tendenze attuali. Tommy Jeans è ispirato al denim classico che ha reso celebre il made in USA, ma con un twist decisamente non convenzionale. Una vera e propria dichiarazione di stile e di personalità che non passerà inosservata nei tuoi look.

Tommy Jeans online, casual con un twist

Il mondo di Tommy Jeans è fatto di scolari indisciplinati, giovani ribelli e ragazzi incredibilmente cool. Questo marchio americano raggiunge il perfetto equilibrio tra preppy e casual, moderno e classico, vintage e contemporaneo. Ma come ha fatto a delineare uno stile così preciso? Incredibilmente, partendo dai fondamentali. I jeans, prima di tutto. Quelli che non potevano mancare nel guardaroba negli anni '90, e neanche oggi. Modelli dal taglio classico e più contemporanei si avvicendano nelle collezioni proposte online e in negozio, abbinandosi a capi la cui forza sta nella semplicità. Le polo e le felpe arrivano direttamente dalla moda college americana. Così come i bomber e i golfini abbottonati, che riescono a dare un tocco nineties al più basico dei look. Ogni pezzo del denim store compone quell'insieme sporty chic che è ormai inimitabile segno distintivo di Tommy Jeans. Così come i colori che dominano le collezioni: il bianco, il rosso e il blu, simboli della bandiera USA, si ripropongono in versione monocromatica o nelle rare fantasie, soprattutto a righe.

Cosa comprare da questo brand?

Se non sai da dove partire, ricomincia anche tu dalle basi: i jeans. Nella sezione dedicata a Tommy Jeans online su ABOUT YOU, puoi scegliere tra le tante vestibilità più o meno aderenti, tonalità, lavaggi e lavorazioni che daranno carattere e stile al tuo look. Poi completa con i pezzi passpartout del Hilfiger denim store: sneakers e zainetti, golfini e crop top, midi dress e shorts sportivi. Non dimenticare la triade di colori Tommy Jeans (bianco, rosso e blu) da spezzare con il giallo e il rosa pastello.