Passa al contenuto principale
Accedi
Lista desideri
Carrello
 Header marca

L'essenza dell'eleganza, con Weekend Max Mara

Weekend Max Mara è una linea esclusiva della celebre società fashion di Reggio Emilia, nata per celebrare l'eleganza semplice, ma mai scontata. Nella collezione Weekend Max Mara online che ti proponiamo su ABOUT YOU potrai trovare capi femminili realizzati in tessuti naturali, secondo tagli sartoriali che affondano le loro radici nella tradizione italiana. Il tutto arricchito da un pizzico di creatività, espressa soprattutto grazie alle colorazioni vibranti e alle fantasie - spesso d'ispirazione botanica - di grande impatto. Un capo Weekend Max Mara ti offre un feel lussuoso, e tutta la qualità del noto brand italiano: potrai scegliere un grazioso abito da sfoggiare ad un party, oppure optare per un completo leggero e confortevole sulla pelle da indossare in ufficio.

Leggerezza e semplicità: Weekend Max Mara, per outfit naturalmente sofisticati

Vestire Weekend Max Mara significa scegliere capi naturalmente sofisticati, capaci di arricchire e rendere più catchy qualsiasi outfit. Non solo: quest'etichetta, nata da Max Mara, si concentra sulla leggerezza e la semplicità, più che sulla creazione di nuove tendenze. Ogni capo di questa collezione comunica un senso d'allegria e libertà: non è un caso se la collezione è stata chiamata "Weekend"! Per ottenere questo risultato, i designer del brand si sono impegnati ad attualizzare design classici e confortevoli: chemisier, t-shirt e bluse, oltre agli indispensabili tubini e prendisole e alle gonne ampie in stile bohemienne. Piccoli accorgimenti, come l'aggiunta di plissettature o l'uso dei tessuti tagliati in sbieco, aiutano a rendere il capo sia più confortevole, che esteticamente più adatto al gusto contemporaneo.

Tessuti eccezionali, e grande attenzione alla sostenibilità: scopri Weekend Max Mara!

Navigando nella selezione Max Mara online che trovi qui su ABOUT YOU, e in particolare nella collezione Weekend Max Mara, troverai spesso capi indicati come "più sostenibili". Si tratta di capi d'abbigliamento la cui produzione ha notevolmente meno impatto sull'ambiente rispetto ad altri vestiti della stessa tipologia: un risultato ottenuto scegliendo tessuti naturali, e impiegando lavorazioni amiche della natura. Ma è importante sapere che tutti i capi proposti da Weekend Max Mara sono realizzati in tessuti di qualità eccellente, spesso ricavati da fibre naturali come il cotone, il rayon, la viscosa. Anche tra gli accessori i materiali di origine naturale sono i prediletti, per la loro resistenza e il grande comfort da indossati: nella collezione potrai trovare graziose scarpe con il tacco in pellame, oppure sandali realizzati in fibre tessili d'origine naturale e pelle.