SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Cinture in pelle: il dettaglio indispensabile per rendere unico il tuo outfit

Se sei alla ricerca di un accessorio che possa rendere davvero unico il tuo look, le cinture in pelle da donna possono essere perfette per te. Come puoi vedere nell'esclusiva collezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, i designer hanno ideato migliaia di cinture in pelle, in tantissimi stili diversi: puoi trovare modelli semplici in pellame naturale, ma anche design più complessi, con trafori, inserti scintillanti in metallo e molto altro. In tutta questa varietà, trovare il modello perfetto per te sarà davvero semplicissimo!

Come abbinare le cinture in pelle?

Le cinture in pelle larghe sono semplicemente perfette per essere indossate con un paio di jeans: i modelli con una fibbia metallica decorativa doneranno un punto di luce al tuo outfit, mentre i design con decorazioni o finiture particolari possono tornarti molto utili per rendere più colorato, con discrezione, un abbinamento in cui le tonalità neutre sono predominanti. Come puoi vedere qui su ABOUT YOU, esistono anche modelli di cinture in pelle da donna estremamente sottili, spesso caratterizzati da finiture lucide e da colorazioni piuttosto intense. Questi modelli sono perfetti per essere indossati con abiti o completi gonna e blusa: si tratta di design super femminili, ideati per sostenere e decorare i capi più morbidi e delicati. I cinturini sottili sono anche un'idea molto furba per migliorare un abitino con qualche magagna: ti basterà stringerne uno in vita per migliorare la vestibilità e l'aspetto generale del vestito. In più, questo trucco ti aiuterà a rendere più definita la silhouette!

Boho, formali, punk: tante cinture in pelle tra cui scegliere

Come puoi vedere, qui su ABOUT YOU la selezione di cinture in pelle è davvero variegata, e include modelli che possono adattarsi davvero a ogni stile. Se adori gli outfit boho, ti consigliamo di scegliere una delle cinture in pelle in colorazione naturale, larga e con qualche stringa in pellame. I modelli di questo tipo, così come quelli intrecciati, sono splendidi per completare un look composto da una gonna ampia e da una camicetta, ma sono super graziosi anche se abbinati a un paio di jeans. Se preferisci gli outfit molto formali, ti suggeriamo di prendere in considerazione soprattutto cinture in pelle nera, con fibbie metalliche discrete. E se vuoi creare un outfit un po' punk, via libera a borchie e inserti metallici: con dei pantaloni aderenti sarai semplicemente perfetta!