Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Il portafoglio: un accessorio da non sottovalutare

Nella definizione del proprio stile, lo sai bene, sono gli accessori a fare la differenza: dopo aver scelto gli abiti più stilosi della boutique, sei in cassa ed è il momento di pagare, non puoi certamente tirare fuori un portafoglio da donna non all'altezza della tua attitude. Nella nostra vetrina virtuale abbiamo raccolto i portafogli della collezione più amata. Puoi trovarne di tutte le dimensioni e i colori, in pelle o in tessuto, per completare degnamente ogni tuo outfit e avere quello giusto per tutte le occasioni della tua quotidianità. Puoi optare per un modello molto grande che sembra quasi una pochette oppure per una versione minimal ed essenziale che custodisce le cose indispensabili. Anche in questo ambito, la creatività dei designer ha prodotto moltissime declinazioni di stile.

Ad ognuna il suo portafoglio

Sei alla ricerca di un regalo per un'amica? Per la suocera? O per te stessa? Se la tua amica è una ragazza sportiva potresti sorprenderla con un portafoglio piccolo, in tessuto tecnico impermeabile. Soprattutto se ama allenarsi all'aperto o dedicarsi alle escursioni avrà bisogno di un accessorio leggero e poco ingombrante per riporre i documenti, qualche moneta e la carta di credito. Per la suocera meglio andare sul classico e optare per un borsellino portamonete dallo stile retrò o per un portafogli in morbida e pregiata pelle. Il regalo per sé stesse può essere quello più difficile da scegliere: analizza le tue esigenze di stile e di funzionalità.

I dettagli più chic dei portafogli

Nella scelta del portafoglio o portamonete vince sempre la funzionalità e versatilità ma come fare a resistere ai modelli più chic? Tra i dettagli che rendono più sofisticato un portafoglio da donna ci sono sicuramente le fibbie e altre applicazioni metalliche. Molto spesso il logo del brand viene impresso sulla pelle o sul tessuto o trasformato in placchetta metallica. Nei modelli più romantici non possono mancare fiocchi e cuoricini. Una versione particolarmente apprezzata è il borsellino portamonete a bustina da arricchire con una catenella dorata e utilizzarlo come pochette. Le più trendy non si faranno sfuggire le forme più particolari: non solo rettangolari o quadrati ma anche rotondi con una cerniera lungo la circonferenza e con dei charme da utilizzare come portachiavi. Lo stile di questi accessori è in gran parte determinato dai colori: gli scuri restano classici e seriosi; i più vivaci identificano perfettamente il tuo mood.