SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Magliette firmate: must-have per ogni stagione

T-shirt, che passione! Il capo di abbigliamento più amato di sempre è il protagonista della collezione di magliette firmate di ABOUT YOU nella quale trovi le creazioni dei brand più in voga. Si tratta di un'occasione perfetta per indossare un capo easy e versatile ma impreziosito dall'iconico tocco del tuo marchio preferito. Le magliette si marca sono il capo jolly che non può mancare nel guardaroba delle appassionate di moda di ogni età: da abbinare in mille infiniti modi diversi, le t-shirt donna firmate vantano un fit comodo, un uso funzionale e un design da favola. Un mix davvero esplosivo!

Magliette firmate da donna: scopri i modelli più trendy

La varietà è il punto di forza di questa collezione che spazia da proposte basic a modelli glamour, da t-shirt sportive a creazioni easy-chic. ABOUT YOU ti coccola con le magliette firmate più ricercate, che puoi indossare da mattina a sera abbinando comfort e stile. Molto gettonate sono le magliette firmate da donna con la stampa del logo del brand: si tratta di modelli iconici resi preziosi da un piccolo ricamo o dalla sigla ripetuta all over. Stile street per le t-shirt decorate con stampe, scritte e disegni pop, mentre hanno un look glamour le magliette firmate arricchite da strass o borchie. Lo stile bon-ton conquista anche questo capo e lo trovi nelle t-shirt con inserti in pizzo, ruches voluminose e colori pastello.

Magliette firmate: crea un outfit pratico e glamour

Trattandosi di un capo molto versatile, è facilissimo abbinare una t-shirt. Meglio ancora se si tratta di una delle magliette firmate della bella collezione di ABOUT YOU. Per l'ufficio, ad esempio, puoi sostituire la classica camicia con una t-shirt basic dal tessuto di qualità: si abbina bene sia a un tailleur da taglio moderno sia alla gonna a tubino. Per il tempo libero punta sul comfort dato da tessuti pratici e fit ampio: le magliette premium perfette, basic o molto decorate, stanno bene sia con jeans e sneakers sia con shorts e infradito. Tra le magliette firmate da donna di questa collezione trovi tanti capi impreziositi da ricami in pizzo, perline o inserti in chiffon: si tratta di creazioni speciali che puoi abbinare a pantaloni palazzo e décolleté con tacco alto per una serata elegante. Non dimenticare le proposte per lo sport: non solo designer, ma anche realizzate con tessuti tecnici altamente performanti.