SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Stivaletti stringati per un tocco rock'n'roll!

Ami vestire uno stile un po' punk, o semplicemente hai bisogno di un paio di scarpe alte per proteggerti dalle piogge autunnali? Abbiamo la soluzione per te: qui su ABOUT YOU trovi un'ampia selezione di stivaletti stringati da donna, realizzati da alcuni dei più celebri designer di calzature al mondo. Come puoi vedere, la proposta nella nostra vetrina digitale è davvero ampia: potrai optare per un modello che replica i classici anfibi, oppure scegliere un paio di stivali stringati per donna con tacco, per un look iper femminile. Se sei alla ricerca degli stivaletti stringati perfetti ti consigliamo di spendere un po' di tempo navigando nella nostra selezione: troverai sicuramente un modello che ti farà innamorare!

Quando indossare gli stivaletti stringati

In linea generale, tutti i modelli di stivali stringati da donna, inclusi quelli più femminili con il tacco, sono indicati per essere indossati con outfit piuttosto casual, o comunque improntati a uno stile molto rock'n'roll o sporty chic. Per questo, ti consigliamo di evitare di indossare i tuoi nuovi stivali in occasioni molto formali, a meno che tu non voglia creare volontariamente un outfit dallo spirito disruptive. Gli stivaletti stringati da donna sono perfetti quando vuoi regalare un tocco di brio a un classico abbinamento autunnale, composto da jeans, t-shirt e cappotto in feltro di lana. Con questo outfit, un paio di stivaletti simil anfibi ti regaleranno un'irresistibile tocco punk; invece, un bel paio di stivali stringati per donna con tacco alto renderanno il tuo outfit sexy e femminile.

Come abbinare gli stivaletti stringati da donna

Gli stivaletti stringati sono calzature estremamente versatili, che possono essere tranquillamente indossate con qualsiasi outfit casual. Potrai indossare il tuo nuovo paio di stivali stringati da donna con un semplice abbinamento jeans e t-shirt, ma non solo: praticamente tutti gli stivali che ti proponiamo in questa selezione saranno perfetti se indossati con un paio di leggings neri, e un morbido e caldo maglione oversize. L'effetto finale è decisamente molto romantico e femminile, anche se indosserai un paio di anfibi! In alcuni casi, gli stivali stringati da donna - parliamo soprattutto dei modelli con tacco alto - risulteranno perfetti per essere indossati con un'ampia gonna e una camicetta aderente: otterrai così un look country chic un po' nostalgico, ma decisamente accattivante. Insomma: libera la tua fantasia e divertiti a creare abbinamenti che esprimano davvero i tuoi gusti e la tua personalità!